Now Reading
Doce&Gabbana veste i Panettoni Fiasconaro

Doce&Gabbana veste i Panettoni Fiasconaro

Il Natale è alle porte ed anche la difficoltà nella scelta del Pandoro o del Panettone, dividendo le famiglie in due schieramenti da diversi secoli.

La soluzione sono i prodotti artigianali che incalzano gli ingredienti originari, l’eccellenza creativa e l’alta qualità artigianale pasticciera.

In quest’articolo, però, parleremo in particolare del Panettone Fiasconaro in collaborazione con D&G.

Proprio così, la famosa ed affermata casa di alta moda italiana, fondata nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il loro stile e la loro ispirazione ha deciso di collaborare intrecciando la propria creatività con l’arte dolciaria di Fiasconaro.

Nasce così un panettone milanese, rivestito con i sapori della Sicilia, immerso in due mondi: quello della moda e quello della Pasticceria Siciliana di Castelbuono.

La collaborazione si rinnova anche per il Natale 2019 con diverse novità, oltre ai contenitori in latta da collezione firmate D&G, troviamo lo straordinario Panettone Fiasconaro aromatizzato con Vino Vecchio Samperi di Sicilia, vino simbolo tradizionale di Marsala racchiuso nella scatola di latta D&G con decori del carretto Siciliano.

Mentre la novità autunnale è la scatola in latta D&G contenente il Panettone alla Castagne Glassate al Gianduia.

I Panettoni D&G vengono presentati anche in scatola di latta piccola ovvero il formato da 500g nei gusti: Pistacchio ed Agrumi e Zafferano di Sicilia.

See Also

Dopo aver gustato queste prelibatezze tutte Siciliane, le simpaticissime scatole di latta da collezione possono essere utilizzate per conservare foulard, bracciali papillon, cinture ed altri accessori per la moda!

La partnership offre ai collezionisti più esigenti una vasta gamma di scatole in latta, ma continuano a farsi portavoce di un’idea del bello e del ben fatto profondamente radicata nella cultura e tradizione italiana.

I Panettoni D&G hanno dei prezzi imposti e possono essere acquistati Online o nella maison Dolce&Gabbana oppure nei negozi specializzati come Tipico Siciliano nell’area dedicata ai Panettoni Fiascionaro D&G nei formati da 1Kg, 600g e 500g.

Il profilo Instagram è: www.instagram.com/tipicosiciliano/

Mentre per acquistare i panettoni potete cliccare sul link: www.tipicosiciliano.com

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top