Now Reading
Dua Lipa ha svelato gli idoli della sua infanzia

Dua Lipa ha svelato gli idoli della sua infanzia

Dua Lipa è una delle nuove cantantautrici di tendenza, artista della Warner Music, di origini albanesi-kosovare, ha ultimamente esordito e pubblicato il suo nuovo album “Future Nostalgia“, una traccia mixata tra stile disco e pop classico, dedicata appunto ai suoi idoli dell’infanzia, come 50 Cent, Method Man e Redman in “The Tonight Show“.

Quindi, la “nostalgia” si trova proprio nel voler ricreare i gusti del passato. Ma non solo, Dua Lipa ha accennato anche che vorrebbe creare un nuovo brano hip-hop.

Inoltre, durante la sua chiacchierata con Jimmy Fallon al The Tonight Show, ha parlato del suo primo concerto a cui è andata, ovvero la performance di Method Man e Redman quando era tredicenne, indossando un vestito della collezione Versace.

Ha continuato spiegando quanto fosse importante l’hip-hop per le sue origini e per il Kosovo in quegli anni.

See Also

“In Kosovo, la gente ascoltava davvero solo l’hip-hop. Era così grande là fuori e gli unici artisti che immagino ci fossero erano gli artisti hip-hop. Andare allo show di Method Man e Redman è stato una specie di introduzione per me a Wu-Tang. Mentre quando dovevo andare al mio secondo spettacolo, ovvero quello di 50 Cent, ho letto il libro, ho guardato il film, ho imparato tutte le parole… in poche parole sono andata completamente preparata, essendo grande fan di 50 Cent.”

Ha, dopo , rilasciato un pò di informazioni utili sul suo prossimo album, senza lasciarsi sfuggire troppo: ha rivelato che ha appena selezionato la copertina del prossimo album e inoltre conosce la data di uscita, ma ha deciso di non condividerla.

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
4
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top