Now Reading
Intervista ad Eleonora Cadeddu!

Intervista ad Eleonora Cadeddu!

Camilla Fontana

Quando parliamo di Eleonora Cadeddu ci viene subito in mente la figura di Annuccia Martini di “Un medico in famiglia” una delle fiction Rai più amate dal pubblico. Ma in realtà chi Eleonora Cadeddu?

Classe 95 è una giovane ragazza normale che ha solo avuto un’infanzia diversa dalle sue coetanee, ma non per questo si sente diversa. Infatti frequenta l’università di lingue a Roma, ama l’arte, il teatro e il cinema, come una normale ragazza col sogno di continuare a fare ciò che ha sempre fatto da bambina come gioco.

Eleonora Cadeddu

“La scena che mi ricordo con più piacere è stata quella della mia prima comunione. Per la prima volta avevo tutte le attenzioni rivolte a me, mi sono sentita una vera principessa.”

Eleonora non è famosa solo per il suo ruolo d’attrice, ma anche per aver partecipato alla seconda edizione di Ballando con le stelle, definita a lei stessa come un’esperienza bellissima e divertentissima fino al punto di iscriversi per due anni ad una scuola di ballo.

Inoltre quando era piccola ha pubblicato l’album “Lolla – la foglia parlante“, idea di sua madre che l’ha portata a girare tutta l’Italia. Lolla è un nomignolo che si è data da sola, perché da piccola non riusciva a pronunciare bene il proprio nome e da quel momento in poi la chiamano così tutte le persone che la conoscono.

eleonora

“Ho uno stile molto basic, non amo l’esagerazione, ma nelle occasioni speciali sperimento look differenti e magari anche colorati. Infatti il mio outfit preferito rimane jeans, t-shirt, giacca di pelle e rigorosamente sneakers

Ha partecipato anche ad un progetto importante “Il male assoluto” con una trama che fa molto riflettere, perché tutt’ora è un tema che purtroppo ogni giorno ci tocca sentire, ovvero la violenza sulle donne.

E per concludere è anche molto attiva nelle tematiche sociali e ambientali, siccome “la terra è la nostra casa e senza alcun diritto la stiamo distruggendo“, per questo utilizza i social come mezzo per comunicare la sua preoccupazione.

“Nel tempo libero amo stare all’aria aperta e da quando ho il mio cane ne approfitto ancora di più per fare lunghe passeggiate al parco.”

Spera di continuare la sua carriera da attrice e approfondire il suo lavoro a teatro e magari sul grande schermo. Ma il suo desiderio rimarrà quello che un giorno le persone siano in grado di rispettarsi a vicenda includendo ogni tipo di diversità e che la gentilezza sovrasti la maleducazione e la violenza.

INSTAGRAM: www.instagram.com/eleonoracadedduofficial

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top