Now Reading
I benefici che la tecnologia Endermologie rilascia su tutto il corpo

I benefici che la tecnologia Endermologie rilascia su tutto il corpo

Sicuramente molte di voi hanno già sentito parlare dei benefici che la tecnologia Endermologie rilascia su tutto il corpo, studiata e sviluppata per ridurre i tessuti adiposi e riattivare i tessuti della pelle. Vediamo però nel dettaglio cos’è e come funziona la tecnologia endermologie.
Si tratta di un metodo Made in France, che in maniera naturale e indolore permette di combattere contro tutti gli inestetismi della pelle (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

Le fossette sono adorabili, fino a quando non iniziano a presentarsi sui nostri glutei, addome o cosce. Stiamo parlando di cellulite, ovviamente. Questa topografia cutanea irregolare si sviluppa quando i lobuli di normale gonfiore dei grassi si gonfiano attraverso fasci fibrosi di tessuto connettivo situato all’interno e sotto la pelle. La cellulite è del tutto normale e colpisce praticamente tutte le donne – e un sacco di uomini e bambini, troppo. Sesso, genetica, ormoni, il trucco e la quantità dei depositi di grasso naturale del nostro corpo, la scioltezza della nostra pelle, e l’infiammazione sono tutti pensati per svolgere un ruolo nella formazione della cellulite. Allora, cosa facciamo a riguardo? Molti medici avrebbero risposto a questo: Assolutamente nulla! Questa caratteristica benigna della pelle non rappresenta un problema o un’anomalia e non deve essere vista come una sola. Però, come si può notare, gli inestetismi della pelle non sono per niente gradevoli da ammirare!

L’ endermologie è una tecnica non invasiva e non chirurgica che viene utilizzata nell’ambito della medicina estetica per ridurre gli inestetismi della cellulite, adiposità localizzate e inestetismi del viso, è un trattamento che propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi.

L’endermologie funziona mediante un apposito apparecchio, tramite il quale viene effettuato un massaggio meccanico con un’apparecchiatura, detta LPG, dotata di due rulli (che vengono fatti scorrere, più o meno velocemente, sulle zone da trattare) e di un tubo aspirante, al fine di provocare una redistribuzione delle adiposità e rimodellare la superficie della cute.
Una tecnica che funziona senza invasività, infatti non sono necessari aghi o bisturi, e permette di donare alla pelle del corpo e del viso una maggiore morbidezza e flessibilità.

Meccanico con un’apparecchiatura, detta LPG, dotata di due rulli

Inoltre, non bisogna dimenticare che agisce anche sulla riduzione delle smagliature, grazie ai suoi effetti che permettono una riattivazione del metabolismo cellulare.
L’endermologie è una tecnica che funziona dignitosamente da sola ma raggiunge i più alti risultati in combinazione con esercizio fisico e il mantenimento di uno stile di vita regolare.

Praticamente si tratta di una sorta di “ginnastica cutanea” con pressioni negative e pressioni positive.

See Also

Effetti e Benefici del metodo endermologie:

– eliminazione delle cellule adipose
– riattivazione della circolazione dei liquidi
– effetto disintossicante
– modellamento della silhouette
– stimola alla produzione di collagene, elastina e acido ialuronico

Qui di seguito, visitando il sito web, troverete un Centro Specializzato a Roma con Certificazione di Qualità LPG Estetiste Formate da LPG Italia Macchinari Ultima Generazione: www.endermologieroma.it/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top