Now Reading
Microblading? Tutto quello che c’è da sapere sul trattamento rivoluzionario

Microblading? Tutto quello che c’è da sapere sul trattamento rivoluzionario

Sono finiti i tempi di vedere sottili e sparse sopracciglia usando le pinzette. Andavano di moda nei primi anni 2000, ma nel paesaggio di bellezza di oggi no, perché sono in forte tendenza le sopracciglia ben definite e non più sottili! Un esempio è Cara Delevigne. Naturalmente, l’industria della bellezza offre una serie di prodotti per sopracciglia per aiutare a riempire le sopracciglia sottili e scolpire forme identiche. Ma di recente, la tendenza sopracciglia microblading ha offerto una soluzione più permanente per sopracciglia simmetriche e permanenti!

Molti di noi si chiedono, che cos’è il microblading?
Il microblading è una tecnica manuale di impianto di pigmento nella pelle. È una forma di tatuaggio semi-permanente che viene fatto da un professionista per migliorare le sopracciglia, o per rendere un aspetto migliore e naturale alle sopracciglia, questa tecnica è anche adatta per chi purtroppo ha perso le sopracciglia per l’alopecia, ad esempio.

Si inizia in genere, delineando gli archi, a volte utilizzando uno strumento di misura per determinare dove posizionare al meglio i segni. Prima di iniziare con lo strumento di microblading, viene chiesto che tipo di risultato si desidera ottenere e vengono proposte più opzioni per determinare il risultato finale per la forma del viso.

Anche se il processo può sembrare doloroso ma non c’è molto di cui preoccuparsi.
I risultati sono sopracciglia super-precise ma ancora dall’aspetto naturale.


Come un tatuaggio, il tuo microblading avrà bisogno di un po’ di tempo per guarire. La tua pelle sarà probabilmente un po’ rossa e il colore della fronte apparirà più scuro in un primo momento, ma entrambi svaniranno. Basta mantenere il sito pulito e applicare una pomata di guarigione in base alle esigenze.

Anche se sono simili, il microblading non è la stessa cosa di un tatuaggio sopracciglio permanente. Può durare da uno a tre anni, a seconda del tipo di pelle e della consistenza, con ritocchi regolari. È importante notare che la pelle di tutti reagirà al pigmento in modo diverso.

See Also

Quanto costa il microblading?
Il microblading non è un trattamento economico. Dal momento che richiede un professionista qualificato e autorizzato e fornisce risultati semi-permanenti, i trattamenti in genere costano in media 500 euro anche se il costo per interventi di microblading può variare.

Sito web Microblading, punto di riferimento in Italia per il settore: www.micro-blading.it/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top