Now Reading
Evita Stork la dancer italiana più famosa di Tiktok

Evita Stork la dancer italiana più famosa di Tiktok

admin

Coreografie originali in mini-video che lasciano senza fiato, ecco di cosa è capace Evita

Se non sapete chi è Evita Stork vi state perdendo uno spettacolo superiore al film di Step up. Di origini russe e del Kazakhistan, la sexy dancer spopola con i suoi short video, esibendo coreografie da urlo a suon di musica trap/hip hop.

Protagonista nel video ufficiale della canzone “Twerk” di Mambolosco e BoroBoro, la quale vanta 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Oltre ad aver aperto vari concerti a grandi nomi della scena italiana (tra i quali, solo per citarne alcuni, Emis Killa, Dark Polo Gang, Junior Cally, Laioung), è stata anche la guest principale in vari eventi in tutto il nord Italia e in Sardegna.

@evitastork

Commentate con la CITTÀ della Puglia dove vi piacerebbe che venga? 🥰💕 Sono qui fino a martedì 📈 #perte#foryou#dance#ballo#viral#trend

♬ WAP (feat. Megan Thee Stallion) – Cardi B



Evita Stork, soprannominata la regina del Twerk, ha fatto comparsa anche in televisione su Studio Aperto. Ballerina hip-hop eclettica, che riesce a spaziare anche su più generi. Con 100k followers su TikTok e 30k su Instagram, Evita sta percorrendo a grandi passi la sua personale scalata.

See Also

Attualmente impegnata anche in un progetto musicale dance/pop/trap con altre tre ballerine, per formare @lesflamesofficial. Il loro singolo debuttante, “Quarantena”, ha toccato quota 200.000 stream su Spotify.

Evita Stork
Evita Stork chi è

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top