Now Reading
Fabletics: abbigliamento sportivo e trandy femminile

Fabletics: abbigliamento sportivo e trandy femminile

Mariagrazia Fontana

Nuova collezione Madelaine Petsch x Fabletics

Fabletics è un prestigioso brand noto maggiormente nel settore dell’abbigliamento sportivo femminile per lo sport e per il tempo libero. Il brand è meglio conosciuto per il suo approccio commerciale di e-commerce e ha anche 22 negozi fisici. Fabletics è stato lanciato ufficialmente nel 2013.

View this post on Instagram

T-2 days! ⏰ #MadelaineXFabletics @madelame

A post shared by fableticsEU (@fableticseu) on

Madelaine Petsch x Fabletics combina l’abbigliamento sportivo e comodo con l’alta moda

La 25enne attrice di Riverdale ha collaborato con Fabletics per la sua nuova capsule collection in edizione limitata focalizzata sull’activewear. La nuova collezione in edizione limitata di Madelaine comprende 9 outfit diversi con taglie a partire da XXS.

La nuova capsule prende ispirazione per gli stili di moda preferiti di Madelaine, che include una combinazione di leggings contouring e reggiseni sportivi con il marchio Fabletics.

I reggiseni di Madelaine includono scollature asimmetriche e cut-out seducenti con volant femminili. Le sue giacche e tuniche sono costruite con tasche e caratteristiche regolabili.

Petsch ha annunciato con grande novità la sua collezione Fabletics di debutto sabato 1 agosto, in un post su Instagram, dando il via a un nuovo mese di stile. Accanto a una sua foto in un set rosso abbinato, ha scritto: “E’ finalmente QUI!!!!! La mia collezione di Fabletics è ufficialmente fuori nel mondo e non potrei essere più entusiasta per voi di vederlo, sentirlo e indossarlo!”

Allo stesso tempo, Fabletics ha condiviso una serie di post su Instagram che mostrano Petsch in alcuni degli stili, scrivendo il suo nome, “Madelaine”, quando li vedi in sequenza sul feed del marchio. La collezione si apre con il color rosso fuoco (così Cheryl di lei) e nero, accanto ad alcuni colori come rosa, azzurro, marrone, ed un tocco fiori.

Noi di JFM abbiamo avuto il piacere di ricevere proprio il completo rosso della collezione di Madelaine ed un altro delizioso completo color rosa ruggine e siamo rimaste molto soddisfatte ed onorate. I materiali sono eccellenti ed elasticizzati, permettendo il rapido movimento, inoltre sono comodissimi, effetto seconda pelle, traspiranti. Una positività è che i leggings non danno la possibilità di creare il camel toe!

L’abbigliamento sportivo Fabletics 2020 è perfettamente in linea con le ultime tendenze della moda

Quando si va in palestra, e magari si è di corsa, si tende a buttare nel borsone il primo paio di pantaloni della tuta e una t-shirt, che si stavano già indossando per casa. La palestra però è un ambiente “pubblico” dove si fanno nuove conoscenze, si incontra gente del proprio ufficio oppure i vicini di casa, o ancora può capitare di incontrare persino… l’amore! Quindi è opportuno farsi trovare in ordine anche in questa situazione. Di certo in palestra non ci si aspetta di trovare donne con la messa in piega appena fatta, il trucco perfetto e un outfit da sera, ma nemmeno donne in versione “pulizie di primavera a casa”: portiamo il buon gusto anche in palestra!

Indipendentemente dalla tipologia di sport che fai in palestra la prima cosa di cui dotarti è senza dubbio il reggiseno sportivo, perché durante l’attività il seno ha bisogno di un sostegno maggiore, ed è una questione di salute del seno indossarlo. Se non ti piace e trovi scomodo il top-canotta da infilare dalla testa che comprime un po’, esistono dei reggiseni sportivi che si chiudono sulla schiena proprio come dei reggiseni normali, solo che coppe e spalline sono più resistenti e spesse proprio per tenere sotto controllo il movimento del seno. Il reggiseno sportivo va usato anche quando fai jogging.

See Also

In quanto al “sotto” c’è chi si sente più a suo agio con dei leggings tecnici o chi predilige i pantaloni della tuta più morbidi, è una questione personale. Per non rinunciare ad essere carina, e anche po’ sexy, prova i leggings con gli inserti in micro rete trasparente sulle gambe (perché se di trasparenza si parla l’unica permessa è bene che sia questa!). A livello di stile fai attenzione solo a due cose: entrambe tendono ad usurarsi in fretta per via dei movimenti e dei frequenti lavaggi in lavatrice, quindi buchi, ginocchia che fuoriescono, colori estremamente sbiaditi sono all’ordine del giorno. È vero che sei in palestra ed è tutto più “casual” ma quando un indumento ha fatto la sua vita è bene liberarsene, pena l’essere percepita un po’ trasandata!

È stato dimostrato attraverso ricerche che i colori “energici”, come il rosso e i suoi derivati, tipo rosa shocking e arancione, incidono sulle performance sportive e sono i colori maggiormente utilizzati da Fabletics! Indossare un capo rosso ha un forte effetto stimolante, energizzante ed induce al dinamismo: indossalo se il tipo di sport che fai è molto dinamico e richiede molta energia. Abbinalo al nero, al blu scuro oppure a dei colori neutri. Al contrario evitalo nella fase di rilassamento e stretching, optando su colori calmanti come il verde e il viola. È vero che si sta parlando di abbigliamento sportivo ma anche in questo caso l’occhio vuole la sua parte, quindi evita di creare outfit pieni di colori diversi e di scritte o stampe a profusione sia sul top che i pantaloni, ricorda che la sobrietà paga sempre!

Inoltre da Fabletics possiamo trovare leggings e top con tasche smart, l’abbigliamento sportivo intelligente!

Fabletics: abbigliamento sportivo

È possibile acquistare i completi Madelaine Petsch x Fabletics andando su Fabletics.com e trovare tanti altri completi fantastici e combinazioni che adorerete!

Instagram FABLETICS EU: www.instagram.com/fableticseu

Instagram FABLETICS: www.instagram.com/fabletics

SITO WEB: www.fabletics.com

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top