Now Reading
Giorgia Ruggia Instagram Influencer per gioco!

Giorgia Ruggia Instagram Influencer per gioco!

Camilla Fontana

Noi di JFM, siamo riusciti ad intervistare la bellissima e sexy Giorgia Ruggia, su Instagram @giorgia_ru. Continua a leggere l’articolo per scoprire qualche curiosità che ancora non sapevi!

Giorgia Ruggia nata a Battipaglia, provincia di Salerno il 07 Gennaio del 1987 sotto il segno del capricorno, si diploma al liceo artistico.

Dopo poco tempo precisamente all’eta’ di 23 anni diventa mamma della piccola Giulia, desiderata tanto dalla sua mamma e dal suo papà, rapporto con il suo compagno da sempre travagliato che finirà poco dopo l’arrivo del secondo figlio, Bruno.

Giorgia Ruggia

Continuerà, così, la sua vita da mamma single, svolgendo diverse occupazioni, fino a trovare la sua vera passione che ne farà il suo lavoro. Dermopigmentista.

Giorgia Ruggia, adora il make-up e i suoi tatuaggi con i vari significati forti che si celano dietro. Come la tigre sulla sua mano che simboleggia la forza che la contraddistingue.

Giorgia Ruggia Instagram

Ma il piu’ significativo sono le due rose sulla gamba che rappresentano i suoi due cuccioli

Da più di un anno la pagina instagram di Giorgia Ruggia sta crescendo notevolmente. Iniziato tutto come un gioco con le collaborazioni di diversi brand.

See Also

Giorgia Ruggia Instagram

Apparentemente egocentrica, ha un animo semplice, ama gli animali tanto da aver adottato una piccola gattina che presto entrerà a far parte della famiglia.

Ancora single siccome gli uomini, al momento, non rientrano tra le sue priorità

Giorgia_ru Ig

Potete seguire il profilo Instagram di Giorgia Ruggia su: giorgia_ru

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
2
Silly
2
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top