Now Reading
Filippo Lombardo: fashion e travel influencer

Filippo Lombardo: fashion e travel influencer

Filippo Lombardo è un fashion e travel influencer nato il 31 luglio 1993 a Reggio Calabria
Nonostante le sue origini calabresi trascorre l’infanzia e l’adolescenza in Emilia Romagna, precisamente a Ferrara. È alto 1.85 e pesa circa 88 kg.

Corro, faccio palestra ma non sono fissato con il fitness come molte altre persone in questo settore, a volte mi dedico di più a correre a tavola. Amo il buon cibo come si puó anche notare dalle mie instagram stories per chi mi segue!!!

Il mio segreto di bellezza? Curare la forma della barba a mio parere è la cosa più importante in un uomo, io ad esempio il consiglio che posso dare è lunga davanti e corta ai lati, ti da un effetto più da cattivo che alla donna/ragazza piace tanto…

ESSERE SE STESSI COME DICO SEMPRE. Non importa ció che si indossa ma che ci si senta a suo agio in ogni situazione della giornata.

La vita da influencer cominciando proprio dal meridione è stata facile da un lato perchè sono in pochi che fanno questo mestiere, soprattutto in calabria (sono stato eletto da un blog online il più seguito della calabria) e quindi automaticamente mi è stato più facile iniziare, e dell’altro meno perchè la gente ti guarda con occhi diversi per via della mentalitá. 

Filippo non ha outfit preferito, preferisce indossare vestiti comodi in modo da sentirsi a suo agio!

In un armadio di un uomo a mio parere non dovrebbe mai mancare almeno UNA giacca a doppio petto blu o beige. 

Abbiamo chiesto il suo ‘prototipo‘ di donna ideale e ci ha risposto così il simpatico Filippo:

See Also

Bella domanda!!! 🤣 Se é chiara di carnagione, è biondina e ha gli occhi azzurri o verdi è assolutamente da sposare! ahahaha

Abbiamo cercato di andare a fondo, quindi di indagare sulla vita sentimentale di Filippo, ma con scarso successo 😂:

Top Secret

Filippo ama molto viaggiare, infatti abbiamo intravisto le sue Instagram stories ed è tornato da Londra il giorno stesso che lo abbiamo intervistato..

Son tornato proprio oggi da Londra, stanchissimo e ancora da disfare la mia valigiona!🤣 Ma comunque è stata una settimana stupenda, rilassante e il consiglio che posso dare?! Non rimanete soltanto una settimana come me, ma se vi è possibile prolungatevi almeno 15 gg per godervi tutte le zone maestose che Londra offre!

Foto inedita che ci ha inviato Filippo mentre era a Londra ♥
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top