Now Reading
#GiSar: capi ricercati e fuori dagli schemi comuni!

#GiSar: capi ricercati e fuori dagli schemi comuni!

Al giorno d’oggi il jeans, in tutte le sue sfaccettature, è il capo più venduto e più richiesto in tutto il globo, poiché apprezzato da qualsiasi classe sociale, età e sesso.

Ricercatissimo e super indossato da uomini e donne, è possibile trovarlo in moltissime varianti. Si parte dal genere elegante e chic a quello strappato o a quello classico. C’è una vastissima scelta che vi creerà un certo imbarazzo, dati i numerosi modelli proposti!

In particolare i jeans sono un capo d’abbigliamento abbastanza versatile, pratico e comodo da utilizzare. Le migliori aziende de settore progettano vari modelli di jeans con parametri d’eccellenza. Oggi vi parleremo di #GiSar, un brand che nasce circa 5 anni fa, quando le due fondatrici hanno acquistato due paia di Levi’s vintage a Londra, borchiati e poi venduti.

Il nome #GiSar nasce dall’unione dei due nomi delle fondatrici del brand (Giorgia e Sara).

Il brand offre non solo un’ampia scelta di jeans Levi’s vintage ma anche una linea marcata proprio #GiSar ideata e lavorata in Italia e una linea di Levi’s vintage rivisitati.

I loro jeans, oltre alla grande vestibilità, sono anche molto comodi, pratici e si adattano un po’ a tutte le situazioni dando non solo un tocco glamour, ma anche di comfort, garantendo un certo livello qualitativo di tessuto. Sono utilizzati dalla maggior parte della gente e molte influencer utilizzano i capi #GiSar!

Il brand nato sui social ha deciso di rendergli omaggio inserendo un hashtag (#) davanti al proprio logo, appunto, per non dimenticare che il brand sia cresciuto soprattutto grazie ai social.

Altro parametro importante da tenere in considerazione durante la fase di acquisto di un Jeans, sono i dettagli.
Quindi abrasioni, strappi, effetto stone washed, sono tutti dettagli che su un paio di jeans possono fare la differenza e rendere il capo più fashion del solito, rispetto ai modelli classici disponibili alla vendita e #GiSar vende capi ricercati e fuori dagli schemi comuni!

La forza dei nostri capi è la loro unicità, perché sono lavorati a mano uno ad uno, partendo dalle borchie fino ad arrivare agli strappi ed è proprio per questo che dal nostro sito c’è un grossissimo margine di personalizzazione di abbigliamento che può essere un pò costruito sui propri gusti.

Gestiamo principalmente tutto noi, siamo noi il cuore e la mente di tutto. Le ragazze che comunicano con noi sui social sono ormai parte integrante di una famiglia.

Non è un brand lontano dalle persone ma con le persone.

Inoltre, hanno un servizio clienti attentissimo ad ogni esigenza e pronto a risolvere ogni problematica.

See Also

La sede fissa è il loro laboratorio dove lavorano e spediscono gli ordini in arrivo dal sito. Per chi, invece, non ama fare shopping online, hanno una serie di negozi rivenditori in giro per l’Italia.

Il nostro modello preferito è sicuramente il candyR (ormai famoso come modello “a caramella“).

Quando eravamo più piccole la nostra nonna (Rita da cui deriva la R del modello) cuciva un elastico nella vita dei pantaloni e gonne per farci i vestiti di carnevale. Ed è lo stesso e identico modo che abbiamo poi adottato per realizzare il CandyR.

Per maggiori informazioni potete visitare il profilo Instagram ed il sito web, dove potete rendervi conto dell’unicità dei prodotti e subito acquistarli!

Ig: www.instagram.com/gisar__/

Sito web: www.gisar.it

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top