Now Reading
Filippo Maria Del Grosso: il ragazzo col Futsal nel cuore

Filippo Maria Del Grosso: il ragazzo col Futsal nel cuore

admin

Filippo Maria Del Grosso – Estro e Genio

Nato a Guardiagrele l’8 settembre del 1999, Filippo Maria “Felipe” Del Grosso è un vero e proprio esteta del calcio a 5: con il suo futsal spettacolare avvicina bambini e adulti al calcio a 5 mondiale. Ammirato e “seguito” da numerosi follower, ne conta ben oltre quarantamila sul suo profilo ufficiale Instagram, Felipe in patria è un vero e proprio personaggio pubblico, in campo e nelle reti televisive nazionali.

All’età di 9 anni inizia la sua carriera nel fusa ma le sue prospettive non erano così rosee a causa del problema ai piedi, che lo costrinse per anni all’utilizzo dei plantari.

Dopo l’operazione tutto prende una piega diversa.
Laterale offensivo di smisurata qualità, nazionale italiano dal 2017, con la maglia azzurra ha saputo mettere in mostra le sue doti, già da giovanissimo. Centosettantasette centimetri di altezza, settantuno chilogrammi di peso, esplode nel Es Chieti, per poi consacrarsi definitivamente nel Pescara, la prestigiosa squadra dalla quale il Montensilvano e l’Acqua&Sapone Calcio a 5 lo ha prelevato e dove il Barcelona Lassa al tempo composto da campioni come Ferrao, Rivillos, Ximbinha e Leo Santana lo tiene d’occhio e dovrà presto trasferirsi in America nei NewYork Comets frequentando obbligatoriamente il college,senza considerare il fatto che la Nike vuole rinnovare il contratto sportivo con lui fino al 2028.
www.tuttocampo.it/ny-comets-alla-corte-di-felipe

Oltre al calcio ama prendersi cura di sé dedicando molto del suo tempo alla palestra e allo stile di vita salutare come mostra sui suoi social, si dedica al trading online e si dedica alla moda poichè inserito in questa realtà dal suo amico Domenico Formichetti, grafico di artisti come Tedua, TonyEffe, Sfera Ebbasta, CapoPlaza, DaBaby, LilBaby, AboogieWitDaHoddie, NLE Choppa, BlueFace ed altri.. ed essere proprietario del brand FormyStudio; per il quale Filippo ha disegnato le scarpe della prossima Capsule in arrivo nel 2021, oltre ad aver avuto la fortuna di conoscere personaggi del web come Alessandro Donzella ovvero il noto amante delle auto e dello stile di vita lussuoso e modelli famosi come Addis Miller, Zach Hartman, Gabrielle Epstein, Aspen Mansfiled, Lera Faraonova, Vialina Kulakkova, Jessica Goicoechea, le sorelle Bianca e Allana Booth,Irina Dreyt, Sophie Lilian,Daniel Illescas,Viki Odintcova,Celeste Bright, Melissa Cartagenea, Vika Bronova, Valentina Fradegrada, Kelly Lauren, Kayla Davies, Emma Davies, Izabel Goulart, Maria Domark, Sveta Bilyalova, Pamela ReifJen, SelterMuriel, BassiAlexis, RenDiana, Defiendi e Daisy Keech, in quanto partecipanti alla sfilata della capsule 2019 di Domenico.

Avevamo detto essere un ragazzo dai mille interessi, infatti se il calcio e la palestra non bastassero è anche dedito alla musica, capace di suonare batteria e chitarra, con le quali ha scritto la base per la canzone “18 agosto” uscita il 15 Aprile 2020 in collaborazione con NAIF.
archive.org/details/18agostodoubleffeat.naif.waf

See Also

Per quanto gli riguarda, ha tantissimi sogni, ma preferisce non parlarne, come si suol dire “Non dire gatto finchè non ce l’hai nel sacco”.

Per maggiori informazioni potete visitare il profilo Instagram di Filippo cliccando qui: www.instagram.com/filippo_maria_del_grosso

What's Your Reaction?
Excited
1550
Happy
1559
In Love
1566
Not Sure
2
Silly
32
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top