BRAND

Foreyever: Federica Nargi, top model e presentatrice tv è la nuova Testimonial

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli occhiali da sole Foreyever sono nati per distinguersi, per essere indossati da chi vuole esprimere uno stile unico ed inconfondibile. Innovativi in tutto. Innovativi nel nome del brand, che riunisce diversi concetti e valori: uno spirito di eterna giovinezza, la volontà di non porsi limiti, una visione internazionale e, al centro, l’anima di Foreyever ed il tramite con cui guardare un mondo sempre più variopinto.

Innovativi nel materiale, il TR90 Carbon Fiber, la lega più leggera, flessibile e resistente che la tecnologia moderna abbia mai realizzato. Non semplice plastica, come la maggior parte degli occhiali da sole presenti sul mercato, ma un materiale unico, che sfrutta le incredibili proprietà della preziosa fibra di carbonio: leggerezza assoluta, insuperabile capacità di resistenza e di torsione unite ad una straordinaria Memory-Flex Technology, per rendere la struttura di questi occhiali da sole indeformabile e resistente nel tempo.

Gli occhiali da sole Foreyever sono ideati da un team creativo di designer italiani in un laboratorio dove Arte, Fashion, Creatività e Design si incontrano per realizzare prodotti unici per stile, immagine e qualità.

Ogni occhiale da sole Foreyever è una creazione artistica irripetibile, tutelata da registrazione internazionale e realizzata per chi vuole distinguersi dagli altri con uno stile unico e personale.

Per la prima volta in assoluto sul mercato dell’eyewear, Foreyever introduce il rivoluzionario 3D Graphic Touch, che mediante l’utilizzo dell’innovativa 3D Digital Printing Technology permette una resa cromatica di altissima qualità e crea sulle texture dei singoli modelli un effetto tridimensionale sensibile al tatto.

Novità! Streetwear Edition

I nuovi modelli Streetwear da uomo e da donna sono montature in acetato dalla forma classica che assumono modernità grazie alle piccole dimensioni tipiche dello stile Street.

DOPE Modello FS1303

Occhiali da sole da uomo e donna. Forma classica che assume modernità grazie alle piccole dimensioni tipiche dello stile Streetwear e alle curve pulite ed angolari. Lenti di cat. 3 polarizzate nero scure.

QUEEN Modello FS1250

Occhiali da sole da donna. Forma accattivante e super femminile grazie alle piccole dimensioni ultra-moderne tipiche dello stile Streetwear e alle curve pulite ed angolari. Lenti polarizzate nere di cat. 3 e lenti “chiarissime” di cat. 2 nelle varianti azzurro e rosa.


Per acquistare i fantastici occhiali Foreyer visita il sito ufficiale: www.foreyever.com e seguite il profilo Instagram cliccando su questo link: https://www.instagram.com/p/BeplEqiFQ8F/

Write A Comment