Now Reading
Gaetano Guastella: un marchio sempre più in crescita

Gaetano Guastella: un marchio sempre più in crescita

Uno dei marchi fortemente in crescita e sempre più apprezzato è senz’altro quello di Gaetano Guastella. Il marchio di lusso nasce per la diversità. Lo scopo principale è quello di promuovere andando ad istigare la bellezza in ogni sua forma, che voi siate donna o uomo non fa differenza.

Il mio marchio è il mio bambino, è sangue del mio sangue, essenza delle mie fatiche, lacrime sconfitte e vittorie, è me come persona, come stilista e come anima libera. Non a caso ho inserito oltre al mio nome lo slogan Let Me Wear Your Skin, perché chiunque indossasse prima o poi una delle mie creazioni, indossera’ anche me, abbracciando la mia visione di un mondo fatto di amore, ironia e tanta, tanta gioia e passione.

Il logo, venuto alla luce solo dopo anni di riflessioni studi e prove, rappresenta diverse cose; in primis le due G, iniziali di Gaetano Guastella, poi la forma del cuore per la passione, la forma del diamante per la purezza e preziosita’ e una specie di stemma araldico per la nobilta’ delle intenzioni, del concetto fondante e promotore di Gaetano Guastella come marchio. Ci sono anche state piu’ persone che ci hanno visto la forma della testa di volpe…chissa’ perche’…!

Chi indossa Gaetano Guastella diventa a tutti gli effetti un arcobaleno che cammina, proprio come lo stilista, portatore di valori importanti, amante e cultore del mondo della bellezza, passione nel suo mestiere e tanta voglia di mettersi in gioco e vivere.

Ogni accessorio è stato rigorosamente creato dalla mente geniale di Gaetano Guastella, studiato e creato alla perfezione. Punto di forza sono senz’altro i capi di abbigliamento creati volutamente con tanto di stile oversize che consente di avere differenti numeri di taglie e strutture corporee in modo da essere indossati senza alcun problema da chiunque, assumendo un look completamente diverso in base alla persona, differenziandola dalla massa e rendendola unica.

Gioielli: i materiali che utilizziamo sono maggiormente Argento 925, Bronzo, a volte Ottone, Oro18kt (sia per le versioni “top di gamma” che per alcune placcature che utilizziamo nelle versioni che pubblicizziamo e con le quali facciamo i nostri prototipi). Come pietre fino ad ora ho scelto di usare solo il quarzo rosa, perchè per me è una pietra che emette una forte energia positiva oltre che tranquillità. Inoltre è molto bella secondo me!

Gaetano Guastella: il designer più amato

Nel mondo della moda Gaetano Guastella ha man mano iniziato a muoversi durante gli ultimi anni del Liceo, andando ad affiancare il mitico e amico fotografo Alessandro Boschet nella progettazione di un’infinità di servizi sia commerciali che editoriali. Appena preso il diploma parte da solo realizzando con tanti sacrifici il suo sogno a Londra, dove risiede per 6 anni fra carriera e la laurea in Fashion Design al London College of Fashion.

Gaetano con il passare del tempo migliora sempre di più il suo marchio. Uno stilista senza eguali che prende ispirazione da tutto e sempre nei momenti improvvisi, come se fossero delle vere e proprie visioni. Il mondo è la sua ispirazione in generale, la sua bellezza. Eleganza e raffinatezza rispecchiano perfettamente il suo stile personale.

Per Gaetano è sempre fondamentale riuscire a creare capi che possano raccontare al meglio qualcosa di realmente profondo, che siano oggetti d’arte impassibili e simbolo di passione, progettati con cura e una qualità indiscussa.

Fotografia: Alessandro Boschet

Video: Arianna Magrini 

See Also
san valentino puzzle personalizzato

Editoriale con modella affetta da alopecia totale: Modella: Eugenia Longo 

(Gioielli) MUA: Sofia Motta – Modella: Giorgia Tomasi – Production: Francesca Sacchetti

Sito web: www.gaetanoguastella.it/

Instagram: www.instagram.com/gaetano_guastella/

Facebook: m.facebook.com/GaetanoGuastellaFashion/?ref=bookmarks

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top