Now Reading
Gigi Hadid pubblica le foto con il pancione per la prima volta

Gigi Hadid pubblica le foto con il pancione per la prima volta

Mariagrazia Fontana

Gigi Hadid è pronta a condividere foto intime della sua gravidanza con il mondo, mostrando il suo pancione. La modella ha postato questa mattina sul suo Instagram una serie di ritratti di maternità scattati dai fotografi di moda Luigi e Iango. Styles grazie a Gabriella Karefa-Johnson e il suo trucco è stato fatto da Erin Parsons. “Growin an angel :)”, ha sottotitolato il suo primo post.

Ha rivelato che le foto sono state scattate il 26 luglio nel suo secondo scatto, quindi in mattinata.

E nel suo terzo, ha ringraziato i suoi collaboratori: “Cherishing questa volta. apprezzare tutto l’amore e gli auguri ♡”, ha scritto Hadid. “Non dimenticherò mai di aver creato queste immagini speciali con i miei @luigiandiango @gabriellak_j @erinparsonsmakeup ti ringrazio. Vi amo!”

Ecco alcuni scatti del pancione di Gigi Hadid!

Gigi Hadid pancione

Gigi Hadid ha parlato su Instagram Live nel mese di luglio sul motivo per cui inizialmente ha tenuto fuori la condivisione di tutte le foto della sua gravidanza sui suoi social media.

“Ovviamente penso che molte persone siano confuse perché non sto condividendo più, ma come, sono incinta attraverso una pandemia, come ovviamente la mia gravidanza non è la cosa più importante in corso nel mondo,” Hadid ha detto. “Questo è un motivo per cui ho sentito che non è davvero qualcosa che ho bisogno di condividere a parte con la mia famiglia e gli amici. Ovviamente molte persone hanno perso delle vite a causa del coronavirus, che era all’inizio della quarantena e ancora accadendo. E poi ci siamo spostati ovviamente nella ricomparsa del movimento BLM [Black Lives Matter], e ho pensato che la nostra presenza sui social media dovesse essere usata per questo.”

“Ho scattato un sacco di foto del mio pancione e l’ho inviato ad amici e familiari ed è stato molto carino ed emozionante e sto cercando di documentarlo bene perché ho sentito un sacco di gente dire ovviamente assicurarsi che non lo perdi”, ha continuato. “E condividerò cose del genere in futuro. Non mi sono affrettato a farlo, e mi sento come in questo momento voglio solo sperimentarlo, e scrivo molto nel mio diario, e non voglio preoccuparmi di svegliarmi ogni giorno durante la mia gravidanza e di preoccuparmi di dover sembrare carino o pubblicare qualcosa.”

Gigi Hadid pancione
View this post on Instagram

growin an angel 🙂

See Also

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Gigi Hadid ha pubblicato il backstage su Instagram, nelle stories!

Gigi Hadid pancione

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top