Yelena Dahlia la bellissima influencer milanese simbolo di rinascita dopo 10 anni bui

admin

La storia di Yelena può essere da esempio per chi sta passando un periodo difficile

Vanessa D’ Acquisto in arte Yelena Dahlia, una ragazza con un passato difficile fatto di alcol. Dieci anni terribili, dai 15 ai 25 anni, ormai definitivamente alle lasciati alle spalle.

Yelena ė una delle influencer milanesi più discusse dell’ ultimo periodo, sopratutto per la crescita esponenziale che ha avuto su Instagram. Socia della Swamy Agency e modella, si ė messa sui social da 5 anni per gioco come fanno milioni di ragazze.

Una crescita esponenziale pazzesca che vede un aumento dai 50.000 follower, prima del periodo del lockdown, agli attuali 150.000 circa.
Yelena Dahlia ė una ragazza di 31 anni, che oltre alla innegabile bellezza, ha un carattere solare e un’ umiltà che poche hanno. Questa ė una caratteristica che hanno in poche, che la rende unica. Inoltre la sua spiccata sensibilità e propensione alla semplicità e ai rapporti interpersonali, le danno quella marcia in più che la fà apprezzare dal pubblico.

In questo periodo grazie all’ inizio del rapporto di collaborazione con la Marco Balestreri Management, c’ė stato l’ incontro con Aristide Malnati, già concorrente dell’ Isola dei Famosi e dell’ ultimo Grande Fratello e amico di vecchia data di Alfonso Signorini, con il quale si ė giunti ad alcuni accordi lavorativi, dei quali per ora non può parlare. Oltre a questo ci sono stati contatti anche per il cinema e la televisione.

See Also

Chissà cosa riserverà il futuro a Yelena Dahlia, anche se ammette che il passato si porta dietro degli strascichi. La depressione che ha avuto subito dopo aver smesso di bere e i momenti di autolesionismo sono passati. Ogni tanto ancora oggi ci sono degli alti e bassi che non la fanno stare proprio benissimo, ma pian piano spera di superare anche questo. Yelena è una sportiva e proprio grazie allo sport che è riuscita rialzarsi dalle crisi di alcolismo.

Siamo certi che la straordinaria bellezza, la giusta dose di malizia e sensualità sommati ad una simpatia che conquista tutti, possano essere ingredienti che le possano dare soddisfazioni, ma di certo trovare il proprio equilibrio e costanza farebbe la differenza.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top