Now Reading
Hailey Bieber posa con Justin e la neonata di Alaia Baldwin

Hailey Bieber posa con Justin e la neonata di Alaia Baldwin

Camilla Fontana
https://www.instagram.com/p/CEGBQdMJkdX/

Sembra che Justin e Hailey Bieber stiano testando la neonata della sorella per vedere se potrebbe essere adatto alla fantastica coppia… perché di sicuro sembrano un paio di genitori naturali.

I Biebers hanno visitato Alaia Baldwin (sorella maggiore di Hailey) in ospedale questo fine settimana per controllarla dopo aver dato alla luce una bambina, Iris, con cui JB e HB erano fin troppo felici di posare e coccolare. Basta guardare Justin che culla il bambino senza maglietta… il tipo sembra pronto per essere un papà!

Justin Bieber

Inoltre da notare che sia il cantautore canadese che sua moglie indossavano entrambi delle mascherine nere mentre facevano il loro turno con la bambina, il primo passo per essere dei perfetti genitori responsabili. Dobbiamo ammettere che una bambina starebbe bene con loro.

Alaia ha annunciato sui social, giovedì la nascita di sua figlia, scrivendo … “💞IRIS ELLE ARONOW! 💞 Nata il 17/8/2020, 6 libbre 11 once. È assolutamente perfetta, siamo tutti felici e sani. Grazie mille @drthaisaliabadi per aver reso la nostra esperienza nel modo più fluido e meraviglioso che avrei mai potuto immaginare. Ti vogliamo bene! 💕”.

See Also

Alaia ha solo 4 anni in più di Hailey, quindi ha ancora molto tempo perché quest’ultima diventi genitore, se vuole. Ma, con questo fascio di gioia ora nella vita di lei e dei Biebers… devi chiederti se questo accelererà un po ‘le cose.

Anche Dwayne Johnson, conosciuto con il nome Therock, ammette scherzosamente che ‘si aspetta pienamente’ che Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber abbiano un ‘bambino nel 2021’.

Hailey Bieber e Justin
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top