Now Reading
La causa della cantante Rihanna contro suo padre dovrà aspettare!

La causa della cantante Rihanna contro suo padre dovrà aspettare!

Camilla Fontana

Robyn Rihanna Fenty, chiamata normalmente Rihanna, essendo l’imprenditrice quale è, non permetterà a nessuno di trarre profitto dal suo impero. Nemmeno se si tratta di suo padre.

L’anno scorso, Ronald Fenty e la sua compagnia Fenty Entertainment sono stati citati in giudizio dalla cantante di Umbrella per aver approfittato del suo nome senza permesso. Come sapete, Rihanna ha fondato diverse grandi aziende usando il suo nome, tra cui Fenty Beauty, Fenty Skin, Fenty e altre. Ovviamente, Fenty Entertainment fa sembrare che Rihanna sia a capo dell’azienda. Anche se Ronald è suo padre, lei lo sta combattendo in tribunale per il nome, ma dovrà aspettare per risolvere le loro questioni legali.

Rihanna e Ronald Fenty

Attualmente residente nel Regno Unito, il caso di Rihanna è stato rinviato in quanto un giudice della California ha lasciato la data di inizio del processo esistente a causa della pandemia, originariamente prevista per il 22 agosto. La cantante e suo padre devono nominare date alternative per iniziare.

“Sebbene il signor Fenty sia il padre di Rihanna, non ha, e non ha mai avuto, l’autorità di agire per conto di Rihanna”, hanno detto gli avvocati della cantante nei documenti legali.

Rihanna e Ronald

La pop star ha detto che, a causa del nome della compagnia di Ronald, stava riscontrando problemi di affari prenotando spettacoli che non avevano nulla a che fare con lei. Secondo quanto riferito, ha prenotato un tour da $ 15 milioni in America Latina, con due spettacoli a Los Angeles, che apparentemente hanno causato danni al suo nome.

See Also

Sebbene i due abbiano avuto una relazione discutibile, sembrano essersi riconciliati negli ultimi anni. Si spera che riescano a risolvere questo problema quando sarà il momento.

Rihanna

Per rimanere sempre aggiornati sulle news della cantante potete leggere altri articoli sul nostro sito web o potete seguirla e supportarla sul suo profilo Ig: badgalriri

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top