Now Reading
Hairdo: extension a clip, accessori e parrucche sono la nuova moda

Hairdo: extension a clip, accessori e parrucche sono la nuova moda

Mariagrazia Fontana
https://www.instagram.com/p/B0Npa3xgFpb/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/B-O-fLuJj5Q/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/ByEppDWgsyw/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/ByacjjjIoEP/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/BgGzt24hANJ/?utm_source=ig_web_copy_link

La capigliatura in una donna, si sa, è molto importante. Può dare il tocco finale ad un look e renderlo perfetto o, al contrario, rovinarlo con un accostamento errato. Per questa ragione, dedicare la giusta attenzione ai propri capelli è estremamente importante. Bisogna scegliere, non solo il giusto taglio, ma anche il giusto colore per valorizzare la forma del proprio viso. Per questo ci pensa Hairdo

Spesso, però, capita di orientare la propria scelta su un bel taglio corto, che rende, senza ombra di dubbio, l’aspetto più fresco e alla moda. Ma cosa fare se ci si stanca del corto o se, invece, si vuole provare anche per una sola occasione ad avere capelli morbidi e lunghissimi?

Extension

Fortunatamente si può ricorrere alle extension: strumenti artificiali grazie ai quali si possono, non solo allungare i propri capelli, ma anche infoltirli. Le extension, infatti, permettono di cambiare look in maniera radicale senza dover aspettare la ricrescita del capello che impiega tempi molto lunghi.

Molte donne sono ricorse alle extension per modificare il proprio look e anche molte star di Hollywood non sono riuscite a resistere al loro fascino.

Da poco, sono state introdotte in commercio delle comodissime extension a clip. I lati positivi delle extension a clip sono moltissimi:

  • Costano molto di meno rispetto alle extension fisse
  • Si possono utilizzare quando si vuole e quante volte si vuole
  • Grazie ad una cura appropriata durano molto a lungo
  • Si possono utilizzare anche per una sola occasione perché sono rimovibili
  • Il risultato finale è molto simile a quello delle extension fisse
  • Sono facilissime da applicare

Tutti questi aspetti vi fanno facilmente comprendere la motivazione per cui le extension a clip abbiano spopolato, fino a diventare una vera e propria moda.

Ma quali sono le migliori extension a clip presenti sul mercato?

Noi ragazze di JFM le abbiamo provate per voi proprio per rispondere a questa domanda. Valutando diversi negozi online, abbiamo confrontato i vari prodotti, la loro qualità, la facilità di applicazione e il prezzo. In questo difficile processo decisionale la nostra scelta finale è caduta sulla marca Hairdo.

Le extension a clip Hairdo, infatti, sono disponibili in molte varianti di colori e lunghezze. I capelli, al tatto, appaiono morbidi e totalmente privi da nodi e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Per di più queste extension resistono alle alte temperature e possono essere piastrate. L’applicazione delle extension Hairdo, inoltre, è estremamente semplice e noi, siamo riuscite ad applicarle con facilità grazie ai tutorial presenti sul loro sito web, ottenendo un ottimo allungamento dei capelli, ma anche un buon infoltimento.

Speriamo, dunque, che i nostri consigli vi possano essere utili per modificare il vostro look o per apparire perfette anche in questo periodo in quarantena, in cui i nostri amatissimi parrucchieri sono chiusi. Siamo sicure che troverete anche voi davvero fantastiche le extension Hairdo perché spiccano per il loro rapporto qualità/prezzo, per la morbidezza dei capelli ma anche per la facilità di applicazione, ce ne sono per tutti i gusti!

Scoprirete che farvi belle e cambiare totalmente la vostra capigliatura sarà un gioco da ragazzi!

Extension a clip, una risorsa per chi vuole tornare ad avere i capelli lunghi

Un altro must sono le extension a clip: queste extension, a differenza di quelle classiche che vengono applicate con la cheratina, possono essere fissate tramite l’uso di clip e possono essere tolte e indossate tutte le volte che lo si desidera.

Sei alla ricerca di un look insolito per le feste, ma non sai ancora quale scegliere e non vuoi tagliare neanche un centimetro dei tuoi capelli?

 In tal caso prova ad osare un cambio di stile netto, abbinando ciocche di extension colorate al tuo colore naturale di capelli: per esempio, se sei bionda o castana e ti piacciono i look eccentrici, potresti tentare una combinazione di extension rosa, viola e azzurre con i tuoi capelli, mentre se sei mora, starai benissimo con le tonalità del rosso, viole e blu.

Accessori

I capelli sono una vera e propria arma di seduzione, e questo le donne lo sanno. Per questo gli accessori per capelli sono un loro grande alleato di bellezza. Da sempre. Treccine, fermagli, cerchietti non possono mancare nel beauty kit di una donna. I giusti accessori per capelli, infatti, riescono a valorizzare ogni taglio e ogni lunghezza, danno luce al viso, sottolineano lo stile e aggiungono quel qualcosa in più a qualunque tipo di outfit.

Parrucche

Parrucche alla moda: preparatevi ad intrigare con i vostri nuovi look, sempre diversi, soltanto vostri.

See Also

Un accessorio di outfit che richiede pochi istanti: è possibile ottenere una nuova immagine personale, grazie a parrucche semplici da gestire e velocissime d’applicare.

Anche Chiara Ferragni utilizza Hairdo

Quanto veloci? Poco più di 40 secondi per indossare le parrucche Hairdo!

Esiste un precedente a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 come spiegavamo, dove si affermò nelle società di allora.

Il desiderio di ribellione ai format globali fu sconfitto con la creatività e dal desiderio di cambiamento. E le parrucche alla moda furono tra le protagoniste del cambiamento.

I capelli di scorta non sono più solo un accessorio per il palcoscenico. Pochi se ne accorgono – e questa è la prova di quanto l’industria abbia fatto passi avanti – ma sono moltissime le donne che le hanno nell’armadio. La parrucca Hairdo è leggera e confortevole.

La moda di avere la parrucca è diventata una prassi diffusa: le tiri fuori dall’armadio e sei elegante in un battibaleno! Puoi indossarla se non hai tempo di lavarti i capelli e farti la piega, o cambiare stile del tutto e sperimentare con colori e tagli diversi senza dover compiere scelte irrevocabili.

SITO WEB: www.hairdo.it/p10/come-si-indossa

INSTAGRAM: www.instagram.com/hairdo_italia

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
4
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top