Now Reading
I grandi eventi targati Banana Moon 1978 continuano!Mercoledì 6 Novembre si riparte con ospite NIGHT SKINNY

I grandi eventi targati Banana Moon 1978 continuano!Mercoledì 6 Novembre si riparte con ospite NIGHT SKINNY

NIGHT SKINNY

Al centro dell’attenzione troviamo nuovamente Banana Moon 1978. I grandi eventi di uno dei concept store più apprezzati di Bari e tutta la Puglia nato nel 1978 e sempre al passo con i tempi grazie alle diverse e mirate ricerche di mercato, proseguono senza sosta per la felicità dei fan.

Stando a quanto appreso in data 6 novembre 2019 alle ore 17:00, nel nuovo evento organizzato nel dettaglio da parte di Banana Moon 1978 l’ospite di maggior rilievo sarà Night Skinny nel corso della presentazione della nuova Napapijri e attuerà un dj set suonando un paio di sue migliori hit e farà le foto con tutti i partecipanti.

A distanza di due anni dal suo ultimo album intitolato “Pezzi” che ha riscosso un ottimo successo Night Skinny ,uno dei producer più originali e migliori della scena rap italiana, di recente ha rilasciato il suo nuovo disco d’oro “Mattoni” che va ad includere veterani e nuove leve da Fabri Fibra, Noyz Narcos, Marracash, Rkomi, Guè Pequeno, Tedua, Ernia, Ketama Centoventisei e Chadia Rodriguez.

Nell’evento troveremo anche Dj Fato con la sua selezione mirata di black music che tanto sta attirando il pubblico. Logicamente ci sarà Red Bull e La Mojiteria.

See Also

Per poter scattare foto con Night Skinny basterà effettuare una spesa irrisoria del valore di 19 euro su qualunque articolo presente direttamente in store o online su bananabenz.it, in più verrà proposto il 20% di sconto sul brand Napapijri in esclusiva assoluta solo il giorno dell’evento. Da non perdere!

Store ufficiale di Banana Moon: www.bananabenz.it

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
3
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top