Now Reading
Intervista a Veronica Fabrianesi, ambassador di Donna Moderna

Intervista a Veronica Fabrianesi, ambassador di Donna Moderna

Veronica Fabrianesi, metà romana e metà iraniana, è una trentaduenne sempre col sorriso stampato sul viso. Sempre pronta a dare supporto e positività a chi le è accanto, in modo tale da vivere a pieno anche le giornate più dure. Ci ha anche raccontato la sua esperienza nel Deserto del Sahara grazie a Donna Moderna.

Veronica Fabrianesi è amante degli animali, infatti ha due piccolissimi cagnolini, due simpaticissimi e vivacissimi chihuahua: Tito e Cesare. I due piccoletti colmano i momenti in cui Veronica è a casa e purtroppo non può portarli a correre con lei!

Donna molto sportiva. Ha fatto diventare lo sport uno sbocco dalla routine quotidiana, allenandosi durante la pausa pranzo.

Adoro trasmettere il movimento a tutti perché si sa, il movimento è gioia e benessere!

Veronica si allena almeno 5 volte a settimana, per sentirsi bene e in equilibrio con se stessa.

Le mie amiche mi chiamano Forza della Natura! 🙂

Adoro mangiare bene, ma non seguo diete, seguo lo stile di vita sano ma amo la pizza e una volta a settimana la mangio con il supplì (tipico romano) e una buona Birra, adoro la birra artigianale e da buona sportiva si dice anche sia un ottimo integratore!! 🙂 (con moderazione ehhhh)!!

Veronica Fabrianesi si definisce una persona solare, positiva e dinamica.

Nel suo tempo libero, ci ha svelato che adora essere più femminile possibile, quindi via Sneakers e short e spazio a abitini, jeans e tacco o semplice stivale basso e giubbotto di pelle molto Rock ma sempre alla moda!

Ed il mio sorriso migliore abbinato a un bel rossetto rosso 🙂 Adoro scarpe e borse come ogni donna mi concedo almeno una volta l’ anno borse griffate che sono la mia passione!! Dentro la mia borsa non puo mai mancare un rossetto, adoro quello super Mat di MAC e un po’ di cipria, non si sa mai 🙂

See Also

La vita da Runner Influencer mi è stata accreditata in quanto, essendo un ambasciatrice del movimento, ho aiutato tante persone anche se a distanza a muoversi, a fare qualcosa e nel mio piccolo. Ora è diventata una passione potere dei Social !!!

La bella Veronica Fabrianesi è tornata domenica 27 dal Deserto del Sahara dove, grazie a Donna Moderna ha partecipato ad un progetto tutto al femminile che si chiama Corri con Noi, dove un gruppo di Runner e Walkers hanno partecipato a una corsa o camminata nel deserto del Sahara percorrendo 20 km al giorno fino a terminare nel lago dell’Iriki ( senza acqua ). L’avventura infatti prende il nome di “Iriki Adventure”.

Emozionante essere stata scelta come Ambassador del progetto e continuerò con gli allenamenti nella mia Città aiutando donne che corrono a migliore e chi non esperta ad approcciarsi a questo mondo. Adoro la Corsa!! Alzarsi, vedere l’alba nel deserto non lo dimenticherò mai, quei sapori quegli odori, ho mangiato veramente bene la cucina Berbera è sana e molto buona, dal loro pane fatto da ingredienti semplici come grano e acqua senza aggiunta di lievito o altro, era di una bontà unica, le loro Tajina ricche di uova o verdure… il mio adorato Cous cous da abbinare a pollo con curcuma o polpettine buonissime di manzo. Adoro la loro cucina!

Per seguire Veronica Fabrianesi su IG vi basterà cliccare su questo link: www.instagram.com/veronicafabrianesi/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
2
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top