Now Reading
I LOOK DI GWEN STEFANI CON URBAN DECAY

I LOOK DI GWEN STEFANI CON URBAN DECAY

 

img_565472d2f3afa

 

In una custodia con stampe in bianco e nero impreziosita da dettagli in oro antico si racchiude una delle palette più attese del momento.

La famosa cantautrice californiana Gwen Stefani ha accettato la collaborazione con il brand Urban Decay per creare la Limited Edition UD Gwen Stefani Eyeshadow Palette.

Wenda, co-fondatrice del brand, ha scelto Gwen proprio perché l’ha ispirata durante i primi anni di lavoro. Il mondo Urban Decay rispecchia anche il percorso personale di Gwen e il suo approccio alla vita. Tutto ruota attorno all’espressione di se stessi, all’essere passionali e all’avere bene in testa chi sei e chi vuoi essere.

Ogni singolo dettaglio della Gwen Stefani Eyeshadow Palette è stato scelto dalla cantautrice ed i colori sono stati creati per rispecchiare i desideri ed il suo gusto personale disponendo le sue nuance preferite in una lussuosissima palette.

La Gwen Stefani Eyeshadow Palette contiene ben 15 ombretti, di cui 12 completamente inediti per Urban Decay, le tonalità rosa super pop nascono dal suo gusto personale così come i nomi delle shade sono ispirati alle sue canzoni. Ogni ombretto è caratterizzato dal Pigment Infusion System, un mix di ingredienti brevettato che dona ad ogni nuance una consistenza vellutata, un colore intenso, lunga durata e una sfumabilità perfetta.

Gwen Stefani Eyeshadow Palette sarà in vendita a partire da Dicembre 2015 ed in primavera anche la collezione Gwen Stefani Lipstick con 8 bellissime nuance.

 

gwen-selfie

gwen-stefani1

See Also

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (7)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top