Now Reading
La venere in Carrozella
Dark Light

La venere in Carrozella

LONDON, ENGLAND - APRIL 01: Naomi Campbell attends the preview of The Glamour of Italian Fashion exhibition at Victoria & Albert Museum on April 1, 2014 in London, England. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

 

Per essere una top model ed oltrepassare i decenni, restando sempre sulla cresta dell’onda riuscendo a rivaleggiare anche con le colleghe più giovani, e con la dura industria della moda che fa della gioventù un mito, serve coraggio, fortuna, forza e determinazione.

Chi nel corso delle stagioni dei decenni e delle mode che vanno e vengono ha fatto di queste caratteristiche una virtù è l’unica e sola: Naomi Campbell. La top di colore più famosa del mondo, la musa indiscussa dello stilista Gianni Versace, la prima donna di colore a comparire sulle edizioni di Vogue, nonostante una piccola cicatrice sul volto.

Da qualche giorno però i fan e il fashion system sono preoccupati, per lo stato di salute della Venere Nera, fotografata dal magazine People all’uscita di un edificio, stanca e seduta su una carrozzina, accompagnata dal suo fidato manager. Già qualche tempo fa a Londra alla premiere del film” the danish girl”, la top model si è presentata stanca accompagnata da un accessorio inusuale come un bastone destando da più più parti un certo sconcerto, inutile dire che la preoccupazione è salita alle stelle.

Naomi, avrebbe dichiarato al tabloid inglese, People, di doversi sottoporre ad un intervento all’anca, nello specifico dovrebbe inserire una protesi, l’anca ormai è consumata dai ritmi lavorativi estenuanti che nel corso degli anni Naomi, ha dovuto sostenere pur di restare sotto i riflettori.

Infatti la supermodella britannica è ancora onnipresente su riviste e passerelle con editoriali recenti per Vogue Brazil accanto all’italiana Maria Carla Boscono e la recenete campagna pubblicitaria per il marchio di lingerie Yamamay e Burberry Prorsum.

Insomma Naomi ha tutta la voglia di restare, nonostante alcune fonti indirette abbiano affermato che, la Campbell aveva bisogno già da tempo di un intervento, e che tutti nel mondo della moda erano a conoscenza della cosa, che spesso si è presentata stanca e affaticata agli eventi, a causa dei dolori lancinanti e costanti.

Oltre che augurarle una pronta guarigione, la situazione di Naomi fa riflettere, su quanto una donna possa essere forte anche nelle situazioni difficili, quindi bando alle ciance…..noi vogliamo ancora la nostra pantera sulle passerelle, ergo:  GO NAOMI!

 

eva-herzigova-naomi-campbell-claudia-schiffer-by-cuneyt-akeroglu-for-vogue-turkey-november-2014-5

N_CAMPBELL_ONETIME_USE-2

358f02b94973ca400e0aa6b4ffca7328

naomi-campbell-lofficiel2

5498a161bc7c4_-_hbz-naomi-campbell-cheetah-promo

800x1051xnaomi-capmbell-gan-photo-shoot2.jpg.pagespeed.ic_.MKmwnm4aDC

See Also

naomi-campbell-by-nico-for-the-edit-october-2013-3

top-model

Naomi-Campbell-Madame-Figaro-December-2014-BellaNaija010

n6

naomi-cambell-beats-dre-world-cup-gold2

 

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top