Now Reading
Il Natale è da QSTUDIO MAKEUP-RP shop dove troverai prodotti professionali

Il Natale è da QSTUDIO MAKEUP-RP shop dove troverai prodotti professionali

Quale occasione migliore del Natale per rinnovare il make-up? 

Una cascata di make-up per ogni occasione e gusto, ecco la proposta QSTUDIO MAKEUP-RP shop per questo Natale 2020!

Il Natale è ormai dietro l’angolo e puntualmente scatta la consueta e spasmodica ricerca dei regali last minute. Sicuramente avrai un’amica alla quale ancora non hai trovato il pensierino adatto e allora ti veniamo in soccorso noi di JFM!

Per una donna i trucchi e i cosmetici in genere sono sempre un regalo gradito, anche se non è facile individuare quelli di qualità tra la marea di prodotti in commercio. Il segreto dei prodotti QSTUDIO MAKEUP-RP è la cura dei minimi dettagli: dalle formulazioni alle materie prime, utilizzando micro pigmenti raffinatissimi per texture eccezionali con il risultato di una resa perfetta, impercettibile, senza sbavature e a lunga durata.

Blush QSTUDIO MAKEUP-RP – CANNELLA INTENSO n. 05

QStudio shop

I Blush QSTUDIO MAKEUP-RP in 8 varianti di colore, ideali per dare lucentezza alla nostra pelle, dai colori più naturali per le carnagioni più chiare, a quelli più accentuati per le carnagioni scure.  Di qualsiasi tipo esso sia, il blush è un ottimo alleato che mette in risalto guance e zigomi senza esagerare, per tutte le donne che amano un make-up semplice ma sofisticato.

La regola per andare sul sicuro con i blush è detta regola del tre. Prelevate il prodotto con un pennello, scuotete via l’eccesso e partite con tocco leggero dalla tempia, con una curva accompagnate i lineamenti del viso fino a tracciare un semicerchio che finisca a metà guancia, appena sotto lo zigomo. Da questo punto, poi, parte il secondo semicerchio che si incurverà sotto la linea della mandibola. Riuscite a vedere il tre?

Nessuno vieta, però, di applicare il blush sulla sommità delle guance con movimenti circolari, ma sarà essenziale non caricare troppo il colore.

Quanto può cambiare un viso con o senza blush?

Davvero tanto, soprattutto se si usa un fondotinta che, inevitabilmente, uniforma, e quindi appiattisce, l’aspetto del viso. C’è poco da fare, è la sua natura. Il blush, applicato con attenzione, riporta sul viso i suoi volumi, dona istantaneamente un colorito più sano e completa un trucco con una presenza discreta, ma insostituibile.

Special primer QSTUDIO MAKEUP-RP

QStudio shop

Non tutte le donne usano il primer, o perlomeno non nel quotidiano. Molto spesso viene utilizzato solo nelle occasioni speciali, ma una volta passato il momento critico resta abbandonato in un angolo. Questo succede perché c’è ancora un po’ di confusione su cos’è e a cosa serve, su come metterlo e in che modo utilizzarlo. Insomma, le informazioni da conoscere sono davvero tante ed è normale sentirsi un po’ disorientate, specialmente quando si tratta di capire quale scegliere. Serve per far aderire meglio alla pelle i prodotti che utilizziamo per il nostro make-up, dal correttore e il fondotinta sul viso agli ombretti per gli occhi, sino al rossetto che mettiamo sulle labbra. Facendo da base, leviga la pelle e fissa il trucco rendendolo più durevole e persistente, assicurandoci una tenuta impeccabile. Si utilizza prima del fondotinta. 

Lip Balm alla vaniglia QSTUDIO MAKEUP-RP

QStudio shop

Ogni anno aspettiamo pazientemente che le tendenze stabiliscano i dettami del trucco labbra, ovvero quali colori e quali trend illumineranno le serate estive. Eppure l’inverno 2020 sarà indubbiamente diverso ed è il momento di capire come. Una nuova sfida che certamente non deve scoraggiare: il trucco con mascherina dovrà diventare un modo nuovo e stimolante per esprimere la propria personalità con un make-up occhi audace e acconciature interessanti. E le labbra? Pur nascoste sotto la mascherina non possono essere dimenticate ed ecco perché è importante continuare a prendersene cura attraverso formulazioni rimpolpanti, nutrienti ed altamente idratanti. Perché i rossetti potranno anche non essere in primo piano, ma rinunciare a una parte così importante del proprio make-up è assolutamente fuori discussione! Portare la mascherina, inoltre, non significa necessariamente rinunciare ai rossetti: non bisogna mai dimenticare quanto sia importante guardarsi allo specchio e apprezzare il proprio riflesso, anche se il mondo non potrà farlo! QSTUDIO MAKEUP-RP, nel suo shop propone il lip balm alla vaniglia, lucente tocco sulle labbra al profumo di vaniglia, con ingredienti unici: lucentezza e morbidezza in un solo prodotto. 

Ombretto Luxury Shadow QSTUDIO MAKEUP-RP – TERRA SCURA n. 06

QStudio shop

Gli occhi possono diventare il punto di forza di ogni donna. Con gli ombretti luxury shadows puoi realizzare un look naturale per il giorno o pià intenso per la sera. Ombretti dalla texture in polvere, con finish opaco. Scegli la tonalità più adatta alle tue esigenze. Troviamo dodici tonalità degli ombretti QSTUDIO MAKEUP-RP, con un’ottima texture e tenuta, sfumabili facilmente. Toni caldi per le more, toni freddi per le bionde, verdi e azzurri per gli occhi chiari, arancio e lilla per quelli scuri. 

See Also

Cosa ne pensate di questi sfiziosi regalini come idea per Natale? Trovate i prodotti QSTUDIO MAKEUP-RP anche da Zhor a Milano in via Monte Napoleone, 14.

A chi li regalereste? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!

SITO WEB: www.qstudiomakeup.it

INSTAGRAM: www.instagram.com/qstudiomakeuprp

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top