Now Reading
In questo autunno 2021 ci pensa Artdeco Italia

In questo autunno 2021 ci pensa Artdeco Italia

Mariagrazia Fontana

Quando arriva l’autunno, ci sono buone probabilità che tu abbia superato il trucco senza trucco dell’estate. 

Probabilmente è passato un po’ di tempo da quando hai tirato fuori i pennelli per il blush e il rossetto. Ma se il tempo che cambia ti fa venire voglia di giocare con qualche trucco autunnale, non ti incolpiamo. Anche in circostanze normali, l’estate significa meno trucco, e poi la pandemia ha praticamente spazzato via ogni desiderio di vestirsi davvero.

Un rapido scorrimento su Instagram conferma che non siamo soli. Tra le classiche tendenze del trucco autunnale ci sono una serie infinita di look e le tecniche ispirate a TikTok. L’autunno 2021 è incentrato sui colori delle labbra audaci e sugli occhi espressivi. Dovremmo essere aperti ai rossi vibranti e al colore delle labbra arancioni, e gli occhi possono essere adornati con ricchi toni gioiello o matita artistica, utilizzando prima l’eyeshadow base Artdeco.

La base per ombretti è un cosmetico che si applica prima dell’ombretto, ha un colore neutro quasi trasparente e si adatta al tono naturale della pelle.

I migliori truccatori confermano che l’uso della base sotto l’ombretto è il modo migliore per prevenire sbavature e imperfezioni al trucco occhi.

Dedicare 10 secondi al mattino per applicare il primer è meglio che passare cinque minuti nel pomeriggio a pulire le tracce di eyeliner o di ombretto dalla palpebra inferiore. Infatti, sfortunatamente, non importa con quanta cura applichi i cosmetici sugli occhi se due ore dopo la maggior parte di essi si rapprende sulle pieghe delle palpebre.

Artdeco Italia

Porta del vino alle tue labbra. Un ricco rossetto bordeaux si abbina perfettamente alla pelle fresca e al tuo mascara preferito. Prepara le labbra con una matita per le labbra per evitare che il pigmento si sbiadisca.

Artdeco Italia

Se preferisci mantenere le tue labbra semplici, sei fortunato: questo autunno è tutto incentrato sul nude, sulle tue labbra ma sul rossetto migliore. Scorri su una tonalità neutra per mantenere il tuo look ultra chic e fresco.

Tempo di cambio di stagione, anche sulle mani con gli smalti Artdeco Italia

I colori delle nuove collezioni smalti non tradiscono le attese e fanno venir voglia di sperimentare. Per una manicure pronta all’autunno.

Mentre la bella stagione sfuma nell’autunno, i colori accesi e vitaminici che hanno caratterizzato unghie e nail art degli ultimi mesi si fanno più caldi e accoglienti, mimando le sfumature tipiche dell’autunno 2021.

Artdeco Italia

Dai viola intensi delle more, alle nuance burgundy dei vini, fino al marrone e all’arancio, senza dimenticare il petrolio, ecco i colori unghie autunno 2021 da provare e conoscere.

See Also

Qualcosa, insomma, della classica dicotomia estate-inverno sopravvive, anche se in fatto di manicure, così come per il make up, le stagioni non esistono più da tempo. Tutto, o quasi, è concesso, sia sul fronte colori, che non seguono regole definite, che su quello delle texture, dando priorità assoluta alla personalità e ai gusti di ogni persona. Certo, qualche tendenza, c’è…

Per completare il look, fissando ciglia e sopracciglia applica il Clear Lash & brown gel.

Avere sopracciglia sempre perfette è possibile. Disegnare, definire e riempire le sopracciglia è facile con i prodotti che Artdeco Italia ha pensato per te. Accentuate, definite, uniformate o pettinate: le sopracciglia che stanno bene sul tuo viso sono quelle che tu hai scelto per te, indipendentemente dalle tendenze del momento.

Artdeco Italia

Sito web: www.artdeco.com/it-it

Instagram: www.instagram.com/artdeco_italia

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top