Now Reading
Benedetta Mazza: intervista alla grande portavoce delle modelle Curvy

Benedetta Mazza: intervista alla grande portavoce delle modelle Curvy

Benedetta Mazza intervistata oggi da JFM.

Benedetta Mazza è una conduttrice televisiva, attrice e modella italiana. Ha iniziato la sua carriera con Miss Italia e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive. Bellissima e sexy, Benedetta è stata anche testimonial di brand di abbigliamento e accessori importanti.

Di Recente, precisamente nel 2018 è stata una concorrente ufficiale della terza edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 dove arriva in finale classificandosi al sesto posto.

Oggi è qui con noi del Team di Just Fashion Magazine, pronta ad essere intervistata.

Benedetta Mazza

Iniziamo con il nostro cavallo di battaglia, la moda! Ricordi il tuo primo grande acquisto?

Ho comprato quando avevo 15 anni una borsa di miumiu rosa cipria … è stato amore a prima vista ;durante una gita a Venezia mi sono affacciata alla vetrina e non riuscivo più a staccare gli occhi da quella meraviglia … oggi non la metto spesso ma rimane un ricordo prezioso.

Che rapporto hai con il mondo della moda? Partecipi alle Fashion Week?

Sono molto curiosa in fatto di moda. Ho studiato moda allo ied senza purtroppo terminare i tre anni di studio ma il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di fare la stilista. Per questo non perdo occasione di vedere cosa propongono i nuovi stilisti emergenti … la curiosità rimane !!

Descrivi un look che ti si addice alla perfezione.

Stivali di pelle, vestitino corto o shorts e maglietta bianca … adoro gli accessori e lo stile street wear.

Qual è il tuo capo preferito?

Il mio capo preferito sono le scarpe e le t shirt.

Benedetta Mazza in uno splendido Week-end nell’isola di Capri

Sul tuo profilo Instagram leggiamo Curvy Model. Che esperienze hai nel mondo delle Curvy?

Nel 2008 partecipai a Miss Italia con la fascia di Miss Emilia . È stata un esperienza bellissima. Proprio durante quel concorso mi sono fatta portavoce delle ragazze più formose che non rinunciano alla bellezza ma valorizzano il proprio fisico senza volersi omologare. Nel rispetto della salute e del piacersi. Da allora è capitato qualche volta di lavorare come modella curvy ( che nella moda viene a considerarsi dalla taglia 44 in poi).

Che consigli daresti alle ragazze curvy che vorrebbero intraprendere questo tipo di carriera?

In realtà non esiste un consiglio… più che altro un incoraggiamento. Per posare o sfilare non è necessario essere sottopeso. Esiste anche la moda che valorizza le curve , quella fatta di ragazze in salute che esibiscono in passerella la propria bellezza e fisicità con sicurezza e fascino. Quindi meglio non tenere un sogno del genere nel cassetto. É giusto darsi una possibilità … tante volte la moda può sorprendere in senso positivo!

Che rapporto hai con Instagram? Sei a favore degli influencer?

Utilizzo quotidianamente Instagram per comunicare, giocare, condividere e anche lavorare. Lo trovo un mezzo diretto e veloce . Lo adoro… per questo non sono contraria al concetto “ influencer” anche se ultimamente a tante persone sfugge il concetto di cosa sia realmente e quindi rimane un termine molto inflazionato.

  • Il tuo hashtag preferito? #lovetothemoonandback
  • Benedetta Mazza in 3 aggettivi: Solare, dolce, empatica.
Selfie di Benedetta Mazza

Adesso parliamo d’Amore. Qual è stata la tua ultima storia?

L’ultima mia vera storia importante risale a più di tre anni fa. È stata una storia bellissima e molto intensa. Mi rimane un ricordo positivo visto che sono rimasta in ottimi rapporti con il mio ex fidanzato.

Attualmente com’è la tua vita sentimentale? Ti va di aggiornarci?

Attualmente sto vivendo un bel periodo sentimentale. Sereno e spensierato… vedremo come andrà, rimango una persona piuttosto riservata.

Dove si va in vacanza nell’estate 2019? Hai già pianificato qualcosa?

Penso che andrò in Sardegna per me tappa fissa durante l’estate. Ho appena terminato una vacanza relax nelle vallate Toscane e penso mi ritaglierò qualche tempo a Parma a casa con i miei. Cercherò di passare sicuramente anche in Versilia dove ho diversi amici .

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza per JFM

Hai già tante esperienze nel mondo dello spettacolo, quale ti è piaciuta di più? Raccontaci un’emozione che vorresti rivivere.

Tutto il mio percorso è stato qualcosa di bellissimo, ho avuto l’opportunità di fare esperienze lavorative diverse ed emozionanti. Oltre al valore professionale ricordo con emozione Miss Italia per essere stato il mio trampolino di lancio. Ho vissuto con forte emozione le puntate di tale e quale show: penso sia davvero una grande opportunità per un’artista misurarsi con altri artisti realizzando trasformazioni eccezionali . Divertente e assolutamente adrenalinico durante le dirette. Ma nel mio cuore rimane il gf vip… forse il più intenso a livello emotivo. Penso mi abbia migliorata come persona.

Progetti futuri per la televisione? In quale programma vorresti lavorare?

Vorrei tanto avere uno spazio televisivo per poter comunicare… una condizione sarebbe un sogno vero. Oppure continuare ad avere a che fare con temi legati alla musica e il canto. Un desiderio potrebbe essere anche lavorare in radio! Incrociamo le dita .


E allora incrociamo le dita per te Benedetta! Si conclude qui la nostra intervista, è stato davvero un piacere fare due chiacchiere con te.

Benedetta Mazza instagram: Benny (@benedettamazza) • Foto e video di Instagram

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top