INTERVIEW

Intervista a Martina Sebastiani, tutte le curiosità 🌟

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oggi il Team JFM ha avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con la bellissima Martina Sebastiani, volto dell’edizione di Temptation Island 5

Martina Sebastiani è una donna di 31 anni , che per alcuni aspetti si sente ancora una bambina , io dico: ”metà donna metà bambina”, ho la consapevolezza di ciò che sono e di quello che vorrei per la mia vita ma dall’altra parte sono anche spesso “sulle nuvole “, un po’ svampita in un mondo tutto mio proprio come una bambina.  Sono una persona solare, intraprendente e determinata forse un po’ troppo istintiva , ma sto cercando di migliorare. Credo di essere buona ma non ingenua , quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. Nella vita cerco di vedere sempre il lato positivo in tutto, quindi anche i problemi di tutti i giorni li affronto con positività. Sono ironica ma anche autoironica , non mi sono mai presa troppo sul serio , ho sempre vissuto la mia vita con il piede sull’acceleratore, anche dagli errori commessi in passato ho imparato tanto e oggi posso dire di essere “la Martina” che ho sempre voluto essere .

Martina Sebastiani intervistata dal team JFM

Il sogno più grande è quello di avere una famiglia felice, unita e di essere una brava madre. La mia passione più grande , come la maggior parte delle donne credo , è lo shopping ahahahah , ma anche gli sport acquatici sono la passione; 2, 3 volte alla settimana invece mi alleno con mio fratello personal trainer, diciamo che la passione per lo sport è nata negli ultimi anni, prima ero molto più pigra e svogliata! Tra le mie passioni c’è anche la cucina, mi ricordo che da piccola amavo guardare mia nonna mentre cucinava e da lei infatti ho appreso molto ! Oggi i miei piatti forti sono sicuramente i Primi , credo che la mia Carbonara e la mia Amatricia siano imbattibili ! ahahh modesta! 

L’evento che sicuramente ha segnato di più la vita di Martina Sebastiani è stato l’incidente stradale avuto a 20 anni.

È stata una bella botta sia al livello psicologico che fisico. Ancora oggi porto i segni , una cicatrice sulla pancia dovuta all’esportazione della milza e due cicatrici sul braccio dovute alla rottura dell’omero. In tutto 10 giorni di coma e 1 mese di recupero in ospedale . I miei amici mi chiamavano la “donna bionica” perchè per 6 mesi ho avuto un ferro esterno sul braccio che permettesse all’osso di calcificarsi , ma nonostante questo appena me la sono sentita , dopo 2/3 mesi ho indossato un vestitino, una scarpa comoda e sono andata a  prendere un caffè con le amiche. Anche se il recupero è stato lento, mesi di fisioterapia e medicinali, non mi sono mai scoraggiata e soprattutto , di quelle cicatrici sul mio corpo non ne ho fatto mai un problema , infondo quelle cicatrici fanno parte di me, mi ricordano che ce l’ho fatta in un periodo in cui tutti i medici mi davano per spacciata! 

Tra 10 anni la bella Martina Sebastiani si vede sicuramente mamma , ama le famiglie numerose , ma oggi crede sia difficile per una donna che vuole conciliare lavoro e famiglia avere il tempo per gestire bene entrambi, quindi ci dice che 2 bambini sarebbero il numero perfetto. 

Amo i tatuaggi ma senza esagerare , mi piacciono i tatuaggi piccoli , ne ho diversi e tutti hanno un significato importante , il primo tatuaggio a 15 anni . Quello più significativo è sicuramente l’ancora sulla caviglia , fatta qualche anno fa con mio fratello , è legata all’amore per il mare e per noi ha un significato particolare : Salvezza , Speranza e Sicurezza ! È stato un augurio che ci siamo fatti l’uno con l’altra di una vita sempre al Top all’insegna della felicità. 

View this post on Instagram

B&W 🔗🖤

A post shared by Martina 🌹 (@martinasebastiani) on

Martina Sebastiani e la scelta del suo outfit

Per quanto riguarda l’abbigliamento posso dire che le spese più folli sono per scarpe e borse, ma non sempre , amo andare nei mercatini vintage e spesso li mi capita di acquistare a prezzi giusti . Non sono attenta alle firme , compro ciò che mi piace , spesso anche nelle bancarelle per strada . Vesto molto da Zara , so che lì posso trovare sempre qualcosa di carino e di utile . Quando ho un evento o un’occasione importante il primo negozio in cui vado è quello di Elisabetta Franchi , adoro lo stile e l’eleganza dei suoi abiti , lei è la mia preferita in assoluto ma comunque mi piace conoscere e ammirare un po’ tutti i grandi stilisti .

Nella vita di tutti i giorni il suo abbigliamento è sempre molto casual , ama la semplicità e l’eleganza.

Credo che una donna possa essere elegante anche con un jeans e una maglietta , il portamento fa la differenza ! 

Adesso il mio obbiettivo nella vita è quello di aprire un negozio d’abbigliamento per bambini , ho accantonato per adesso l’idea di aprire un asilo nido, un’idea che avevo avuto subito dopo aver conseguito la laurea in psicologia ma che per diversi motivi non ho portato avanti . Spero comunque di poter realizzare questo sogno! Non è facilissimo ma ci sto lavorando su ! 

Il weekend ideale di Martina Sebastiani è caratterizzato da una cena fuori e una bevuta con gli amici , d’estate sicuramente il week end è mare, appena arrivano le giornate calde raggiunge il litorale laziale per passare del tempo in spiaggia.

Amo il mare, la primavera e l’estare, l’autunno e l’inverno vado in letargo: divano, coperta e netflix sono il mio passatempo preferito ! 

Write A Comment