INTERVIEW

Intervista a ROSSELLA VITOLO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oggi il Team JFM ha intervistato Rossella Vitolo, una persona solare ed ambiziosa. È nata il 18 febbraio 1992 a Salerno, è una ragazza che ama circondarsi di amici e persone a lei care ed adora stare al centro dell’attenzione. Le piace osare!

In una parola mi definirei eclettica

Negli ultimi anni ha totalmente stravolto gli schemi e i traguardi della sua vita su cui era fossilizzata.

Campana di nascita mi trasferisco a Roma all’età di 18 anni dove frequento l’università ed a 23 anni mi laureo in giurisprudenza. Il mio sogno sin dal liceo era quello di diventare notaio ma durante la frequentazione della scuola notarile nasce la passione per Instagram. In realtà sin da piccola ero vanitosa e mi piaceva appunto stare al centro dell’attenzione ma era un aspetto che “nascondevo” o meglio non esprimevo al 100%.

Ho avuto la fortuna di incontrare persone giuste al momento giusto che mi hanno “spronata” ad approfondire il rapporto con il social. Ho iniziato ad appassionarmi subito  al rapporto con Instagram, all’ interazione con persone sconosciute, ad amare l’aspetto di sentirsi utile nel dare consigli ed essere ascoltata ed ammirata. Tassello fondamentale è però la costanza, non arrendersi mai ed andare fino in fondo all’obiettivo che ti sei prefissato. Sono così iniziate le prime collaborazioni con i brand e nel giro di un paio di anni il mio personaggio è cresciuto sempre di più su Instagram: sponsorizzazioni, eventi, video clip e tanti nuovi progetti per quest’ inverno. 

In concomitanza Rossella Vitolo ha iniziato a dedicarsi al giornalismo, scrive per un giornale campano ed uno dei suoi sogni è quello di continuare e approfondire questo percorso a livello mediatico. 

Ho inoltre frequentato la ACTION ACADEMY a Roma, accademia che ha contribuito molto a completare la mia formazione , a farmi capire chi è Rossella oggi e cosa vuole diventare e a tirar fuori le mie potenzialità. 

Sogni veri e propri ancora non sento averne realizzati ma sento di esserci molto vicina. Sicuramente ho raggiunto molti obiettivi che mi ero prefissata. 

Inoltre ci ha confidato di avere qualche rimpianto, nulla di importante e sicuramente superati. La paura di Rossella Vitolo è quella delle persone cattive e invidiose ma più che paura lei la definisce “stare in guardia” ed annientarle sempre col sorriso e l’indifferenza. 

Mi piacerebbe lavorare nell’ ambito sportivo del giornalismo perché sono amante dello sport in generale ma soprattutto del calcio che seguo fin da bambina quando la domenica dopo pranzo guardavo con mio cugino le partite del campionato. Da buona campana simpatizzo per il Napoli ma, non me ne vogliano i  campani, nasco tifosa juventina

Lo sport per me fa parte della quotidianità. Una corretta alimentazione e un’ attività fisica costante sono uno stile di vita. 

Tra 15 anni mi vedo una mamma figa! Mi piacerebbe avere una famiglia e sicuramente donna in carriera oltre che mamma. 

Adoro, adoro la musica e soprattutto quella italiana anni 70’/80’/90’. Quando esco con i miei amici li costringo sempre ad andare nei piano bar. Ne ho uno “affezionato” per ogni città. 

Odio la routine cerco sempre di trovare nuovi stimoli, fare cose nuove e cercare nuove emozioni. Ovviamente le routine settimanali come la palestra e lo shopping cerco sempre di rispettarle!! 

Quando posso nei week end parto perché per me viaggiare è uno stile di vita (mia madre mi chiama gira mondo). Visitare nuovi posti, conoscere nuove culture mi fa sentire viva. Quando non parto durante i week end esco con i miei amici dividendomi tra Roma e Milano e vi assicuro  che riuscire a mantenere i loro ritmi non è facile! 

Per seguire su Instagram la bella Rossella Vitolo basta cliccare su questo link: www.instagram.com/p/BxR4ui2HZ3W/

Write A Comment