Now Reading
Intervista a RUBEN PARISI: “Con l’ambizione, il desiderio e la determinazione penso proprio che nulla sia impossibile”

Intervista a RUBEN PARISI: “Con l’ambizione, il desiderio e la determinazione penso proprio che nulla sia impossibile”

Ciao a tutti, mi chiamo Ruben, ho 26 anni e sono di La Spezia, una piccola città sul mare. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo semplice, molto solare ed estroverso ma allo stesso tempo determinato, indipendente, educato e rispettoso. Adoro fare sport e viaggiare, penso che queste sono le mie più grandi passioni: infatti sono, nel vero senso della parola, sempre in movimento! Sono un sognatore, e soprattutto mi piacere realizzare i miei sogni. Infatti con l’ambizione, il desiderio e la determinazione penso proprio che nulla sia impossibile. Mattone dopo mattone si arriva ovunque noi ci prefiggiamo di arrivare. Attualmente infatti non vedo l’ora finalmente di comprare casa, arredarla e sancire così la mia completa indipendenza.

Paure? Rimpianti?

Cerco sempre di non averne, di vivere la vita al meglio delle mie possibilità, di fare sempre ciò che mi sento senza mai avere paura di critiche e giudizi. Penso che ognuno dovrebbe vivere così. Non mi faccio mai influenzare dall’opinione della gente. Tanto qualsiasi cosa fai, in ogni caso la gente troverà il modo di criticarti o parlare male di te.

Come procede la vita sentimentale?

Hai un’altra domanda? Scherzi a parte dopo una relazione di quattro anni e mezzo non ho più avuto la fortuna di trovare una persona che veramente mi sapesse prendere. Però sono sicuro che prima o poi arriverà! Le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti. La mia donna ideale dovrebbe essere intelligente, solare e determinata. Non mi piacciono le persone che non sanno cosa vogliono nella loro vita.

Sono molto appassionato di cinema e serie TV. Adoro la musica, soprattutto mi piace suonare la chitarra e scrivere testi, soprattutto la notte quando non riesco a prendere sonno. Invece leggere mi aiuta molto a rilassarmi. Ultimamente sto leggendo “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” e sinceramente lo consiglio a tutti, soprattutto agli appassionati del genere Fantasy!

Hai delle routine?

Cerco in base al lavoro di ottimizzare al meglio le giornate per non lasciare mai spazi vuoti. Abitudinariamente tendo a svegliarmi presto al mattino così da potermi dedicare con calma all’allenamento in palestra per poi andare a correre. Mentre la sera prediligo uscire spesso con i miei amici in quanto penso che mantenere preziosamente rapporti umani con persone speciali sia molto importante.

Quando ero più piccolo Ruben giocava a calcio ma purtroppo a causa degli impegni universitari sempre maggiori ha dovuto smettere perché gli portava via troppo tempo allo studio. Attualmente invece quando può va in palestra anche se gli piacerebbe iniziare a fare CrossFit, per provare una disciplina nuova.

See Also

Che rapporto hai con la tua famiglia?

Fortunatamente con la mia famiglia ho un rapporto splendido. Non mi hanno mai fatto mancare nulla sin da quando sono bambino e mi hanno sempre sostenuto nei miei sogni, ambizioni e progetti. La cosa essenziale è soprattutto che mi hanno insegnato dei valori che rimarranno per sempre indelebili nella mia mente e nel mio cuore.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top