INTERVIEW

Intervista a VALENTINA DE BIASI, curiosità ed obiettivi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Valentina De Biasi ed Oronzo Carinola sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island. Proprio grazie alla trasmissione che ha messo a dura prova il loro rapporto hanno capito quanto si amano ed ora convivono. Noi di JFM abbiamo intervistato Valentina ed inizia il suo discorso presentandosi:

Sono una ragazza di 27 anni che vive ogni giorno come se fosse l’ultimo perché la vita in alcuni momenti mi ha portato a pensare che oggi ci siamo e domani chissà!
Amo il mio lavoro, anzi è una vera e propria passione…prendersi cura delle “mie donne” mi rende troppo felice!
Ho sempre amato fare i massaggi infatti prima di prendere questa strada massaggiavo spesso il mio papà adesso non più perché non ho il tempo 😂…

Il mare per me è vita sia in inverno che in estate…non potrei mai vivere in un posto dove non ci sia…è parte di me!

Ho 4 tatuaggi tutti importanti ma uno in particolare è quello a cui sono più legata è un ramo con fiori di ciliegio dove ci sono le iniziali dei miei genitori e di mio nonno che è stato anzi è il mio punto di riferimento, mi è stato portato via in pochissimo tempo ma lui vive in me, lui non mi lascerà MAI (avrei tanto da dire su di lui ma sarebbe un’intervista troppo lunga a partire dal fatto che lui non era “nonno” ma zio di mio padre, ma io l’ho sempre chiamato così perché da quando sono nata sono cresciuta con lui è mi è sempre stato vicino anche quando sono andata a vivere in Puglia….Mi manca 😞)

Temptation Island è stata un’esperienza piena di emozioni per Valentina le ha fatto ritrovare equilibrio nel suo rapporto, la serenità di cui aveva bisogno e poi ha conosciuto persone che porterà per sempre nel cuore ❤

L’amore per me è il sentimento più bello e complesso che una persona possa provare, a volte fa star male e a volte ti rende felice…ma a prescindere da questo ti fa battere il cuore! La vita sentimentale va a gonfie vele 😃 ora convivo con Oronzo e siamo felicissimi di questo passo!
L’uomo dovrebbe essere, a prescindere dalla bellezza, intelligente, simpatico premuroso e far sentire amata la propria donna non a livello materiale! Il mio sabato sera ideale è cena fuori e vamos a bailar😂

Valentina De Biasi ci dice che non vorrebbe mai una vita perfetta altrimenti sarebbe solo una noia!

L’unica cosa che vorrei per vivere bene e stare bene sarebbe avere sempre la mia famiglia accanto, stare sempre bene in salute e avere una persona al mio fianco che mi ami ogni giorno e avere comunque sempre un lavoro serio che mi dia soddisfazione.

Tra i miei obiettivi ovviamente mi piacerebbe realizzarmi nel lavoro aprendomi un centro estetico tutto mio, quindi bisogna ancora fare dei sacrifici; poi un altro obiettivo è sicuramente sposarmi ed avere una famiglia. Tutto qua! Mi accontento di poco!

Write A Comment