Now Reading
Intervista ad ALEX PERELLI, paracadutista dell’EI e non solo… Scopriamo altre curiosità!

Intervista ad ALEX PERELLI, paracadutista dell’EI e non solo… Scopriamo altre curiosità!

Ciao a tutti! Mi presento! Mi chiamo Alessandro (per tutti ALEX), ho 27 anni e sono nato nella capitale, Roma ‘caput mundi’!! Attualmente vivo in un comune della provincia di Pisa insieme  alla famiglia! 

Parlando un po’ di me posso dire che mi sono diplomato al liceo scientifico con 62/100 (meritatissimo .. ero un grande studioso) e finiti gli studi ho intrapreso la vita che ho sempre desiderato e sognato fin dall’infanzia.. diventare un paracadutista dell’Esercito Italiano.. adesso sono quasi 8 anni che sono nell’ Arma e sono orgoglioso della persona che sono diventato, sia professionalmente che caratterialmente!!.. Tuttavia come potete immaginare dalle foto del mio profilo Instagram, non amo molto divulgare questo tipo di notizia e preferisco tenerlo riservato..

Non mi reputo assolutamente un modello o fotomodello professionista perché di professione ne ho solo una a cui dedico la maggior parte del tempo, ma diciamo che sfrutto la mia immagine per puro piacere personale.. e perché no, magari anche quella dei miei follower 🤣!! Comunque detto questo, il lavoro ha generato in me una passione quasi morbosa per lo sport.. mi alleno 4 volte alla settimana e alterno sedute ipertrofiche (sala pesi , Bodyweight workout) a sedute aerobiche (corsa). Più in generale, amando la vita frenetica, sono amante di tutti gli sport.. da quelli da combattimento (boxe , MMA ecc..) a quelli più adrenalinici come sci, free climbing, Mountain-bike e chi più ne ha piu ne metta !!

Vita sentimentale?! .. Ci sto lavorando.. ma non do dettagli 🤣..dico solo che è un anno e mezzo che sono un freeman , dopo una relazione finita male e sto procedendo con cautela nella ricerca della persona giusta! In poche parole sono più selettivo.. però sapete come me che al cuore non si comanda quindi, vedremo cosa mi riserverà il futuro..

Progetti nel futuro?? Beh si .. ovviamente .. comprare casa! È l’obiettivo prioritario che mi sono preposto di raggiungere e magari , condividerlo con la persona giusta! 

Adoro viaggiare, fortunatamente il mio lavoro permette di spostarmi spesso all’estero anche se non è il massimo dello svago! Adoro le diverse culture e tradizioni, sono sempre pronto a sperimentare nuove cose, soprattutto in ambito culinario infatti sono un professionista della cucina sia nazionale che internazionale 🤣🤣. L’ultimo viaggio che rifarei altre 1000 volte è stato quest’estate a Formentera con il mio gruppo di amici .. tralascio i dettagli per questioni dignitose ahahah ma avete sicuramente inteso !! 

See Also

Per il resto uno dei sogni che ho è quello di trovare una ragazza che, come me, ama viaggiare e scoprire il mondo, con la quale condividere le esperienze più belle e in particolare che riesca a perdere la dignità a tavola ahahhaha !! 

Per seguire su Instagram il simpaticissimo ed affascinante Alex Perelli, basta cliccare su questo link: https://www.instagram.com/alex.perelli/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top