Now Reading
Irina Shayk sorride con la figlia, dopo aver raggiunto l’accordo di custodia con l’Ex Bradley Cooper

Irina Shayk sorride con la figlia, dopo aver raggiunto l’accordo di custodia con l’Ex Bradley Cooper

admin

Irina Shayk era assolutamente raggiante a New York mentre faceva una passeggiata con Lea, la figlia di due anni. Deve essere sollevata dal fatto che lei ed ex Bradley Cooper abbiano raggiunto un accordo genitoriale senza drammi.
Irina Shayk ha molto da sorridere in questi giorni. Non solo ha trascorso del tempo con un buon amico, il direttore creativo di British Vogue, Alec Maxwell, ma ha anche ottenuto un accordo di custodia senza dramma con l’ex Bradley Cooper quando si tratta di affidare a genitori la figlia Lea, di due anni. Questo potrebbe spiegare lo stato d’animo della modella mentre era in giro a New York con la piccola Lea in braccio il 18 luglio. La splendida 33enne indossava una maglietta colorata a maniche lunghe con maniche lunghe e le lunghe gambe erano su display grazie a piccoli shorts in denim.

Irina dondolava stivali da combattimento neri per la sua passeggiata e occhiali da sole neri. Portava i capelli castani sulle sue spalle, mentre gli adorabili capelli biondi chiari di Lea erano legati in una crocchia larga sopra la sua testa. Irina aveva un aiutante con lei come alcune volte che aveva Lea in un passeggino, mentre altre volte l’aveva raccolta in modo che sua figlia potesse vedere il mondo intorno a sé mentre l’aiutante spingeva il passeggino vuoto.

A differenza di alcune rotture tra celebrità e lotte di custodia, tra Bradley e Irina è stato privo di dramma. Si sono separati cinque settimane fa e hanno già accettato come genitore Lea. Hanno accettato di vivere nella stessa zona e hanno diviso la custodia 50-50, il che è così rinfrescante che non stanno andando in tribunale e litigando per la loro bambina. Sanno che ha bisogno sia di sua madre che di suo padre allo stesso modo e sarà co-genitrice in questo modo. La loro base principale di vita sarà a New York City, mentre Bradley ha anche una casa a Brentwood, in California.

Irina ha trascorso del tempo con gli amici a New York, mentre è stata fotografata con il direttore creativo di British Vogue, Alec Maxwell, il 16 luglio mentre era al parco giochi con Lea. I due sembravano piuttosto a loro agio, in una profonda conversazione con Alec a un certo punto mettendole una mano sulla spalla e avvicinandosi in un abbraccio parziale. Probabilmente stavano discutendo un progetto imminente dato che Irina è ancora uno dei modelli più richiesti al mondo. Non è una storia d’amore come il fidanzato di lunga data di Alec è Edward Enninful, redattore capo di Vogue britannico. Ma è sempre bello essere circondati da amici.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top