Now Reading
Jennifer Lawerence e il suo tatuaggio “chimicamente” sbagliato!

Jennifer Lawerence e il suo tatuaggio “chimicamente” sbagliato!

Camilla Fontana

Al giorno d’oggi molte persone hanno tatuaggi e le celebrità non fanno eccezione. Sebbene ad alcuni A-list non dispiaccia indossare tatuaggi enormi sulla loro persona, altri sono più in pezzi intricati che solo loro possono vedere, e Jennifer Lawerence è una di quelle persone.

Anche se potrebbe non sembrare che abbia inchiostro inciso sulla sua pelle, JLaw in realtà ha un minuscolo tatuaggio sul dorso della mano destra – e funge da costante promemoria per lei di svolgere un compito quotidianamente.

Jennifer Lawerence è nota per la sua carriera di attrice. Sebbene reciti solo da pochi anni, Lawrence è già uno degli attori più popolari e ricercati di Hollywood.

Ha iniziato la sua carriera di attrice assumendo ruoli da ospite in programmi televisivi di rete. Il suo primo concerto importante è arrivato nel 2007 quando ha ottenuto la parte di Lauren nella sitcom della TBS The Bill Engvall Show.

L’anno successivo, Jennifer Lawerence ha fatto il suo debutto cinematografico nel film drammatico del 2008 Garden Party e ha continuato ad apparire in diversi progetti nel corso degli anni.

Sebbene si sia detto che l’attrice fosse un po’ troppo giovane per i ruoli per i quali ha fatto un’audizione, è stata scritturata in una manciata di film dal 2008 al 2011. Nel 2012, Lawrence ha ottenuto il ruolo principale nel film di fantascienza, The Hunger Games, che alla fine l’ha resa un nome familiare.

Jennifer Lawerence

Da quando ha interpretato Katniss Everdeen in Hunger Games, è apparsa in una manciata di film di successo che hanno incassato un sacco di soldi al botteghino.

Non solo ha recitato in tutti i film della serie The Hunger Games, ma ha anche lavorato al fianco di Chris Pratt nel dramma di fantascienza Passengers, è apparsa in tre sequel di X-Men e ha interpretato una spia russa in Red Sparrow.

Anche se ha recentemente interrotto la sua carriera cinematografica, Lawrence è ancora una delle preferite dai media e ha innumerevoli premi e nomination per dimostrarlo. È anche uno degli attori più pagati al mondo con un patrimonio netto di $130 milioni.

Jennifer Lawerence ha un senso dello stile in continua evoluzione. Da quando ha colpito il suo primo tappeto rosso nel 2008, il senso della moda di JLaw è cambiato radicalmente.

Durante le sue prime apparizioni sul tappeto rosso, la Madre!, l’attrice ha giocato sul sicuro agli eventi di Hollywood indossando sagome e stili semplici. Ma ora che è diventata più a suo agio e sicura del suo stile, Lawerence spesso sperimenta con modelli spettacolari, completi di dettagli intricati e motivi audaci.

Anche se attualmente si sta prendendo una pausa dai riflettori per godersi la vita matrimoniale, le scelte di moda di Lawrence fanno ancora girare la testa ogni volta che viene vista in pubblico.

Dall’indossare abiti comodi ma chic mentre si cena a New York agli abiti fluidi durante le passeggiate diurne con suo marito, Cooke Maroney, Lawrence ha ricevuto un sacco di elogi per il suo stile in continua evoluzione.

Ma nonostante la sua personalità giocosa e sofisticata risplenda attraverso i suoi vestiti, c’è un altro posto in cui il suo personaggio si distingue, ed è attraverso i suoi tatuaggi.

See Also

La storia dietro il tatuaggio della mano di JLaw.

Jennifer Lawerence tatto

Se guardassi velocemente Lawrence, i tuoi occhi non vedrebbero il suo tatuaggio, ma credici quando diciamo che ce n’è sicuramente uno inciso sul suo corpo.

Il tatuaggio si trova sul dorso della sua mano destra e recita “H2O” con inchiostro rosso. Mentre sarebbe facile presumere che ci sia un significato profondo dietro il minuscolo tatuaggio di Lawrence, si scopre che in realtà non lo è. Ma c’è un retroscena esilarante.

Sai, io chiamo questo tatuaggio una ribellione annacquata perché non è come un vero tatuaggio. È come se fossi stata con la famiglia di Liam [Hemsworth] e tutti si facessero tatuaggi e io fossi come, beh, avrò sempre bisogno di essere idratata, quindi immagino che dovessi solo prendere un H2O sulla mano “.

Jennifer Lawerence tatuaggio

Tuttavia, il tatuaggio ha una sorta di errore (minore), di cui Lawrence è ben consapevole.

Ha il colore di una cicatrice, quindi è al naturale ed è letteralmente il tatuaggio più indifferente che chiunque possa mai ottenere. A proposito, so che nella formula H2O il due dovrebbe essere in basso e nel mio tatuaggio è in alto. Avrei dovuto cercarlo su Google prima di farlo tatuare sul mio corpo per sempre. “

Ma nonostante l’inchiostro abbia una piccola imprecisione, almeno funge ancora da costante promemoria per Lawrence di bere acqua, motivo per cui l’ha ottenuta in primo luogo.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top