Now Reading
Kalipé Cosmetic, più belle…naturalmente!

Kalipé Cosmetic, più belle…naturalmente!

Una piccola azienda nata da poco si scommette sul mercato globale, cercando di farsi spazio non con l’aggressiva furbizia tipica di molti social ma con la qualità dei prodotti e con la giusta ottica commerciale. Non è semplice avviare un’attività e proporla online è un’avventura, in tempi in cui il web è veramente molto affollato. Ma Kalipé Cosmetic punta subito sulla simpatia, basta guardare la vivace homepage del suo sito ufficiale: www.kalipecosmetic.com .

Kalipé, non semplici cosmetici

Prima ancora di nascere, il progetto Kalipé Cosmetic era indirizzato a “far stare bene le persone”: rendendole più belle, certamente, ma anche sicure e sane, con ingredienti studiati per essere sempre naturali, non tossici e non allergici. Una linea di cosmetici attenta alle esigenze del corpo, che utilizza – ad esempio – l’olio rigenerante di semi di brassica, l’olio di galanga, l’olio di cocco e gli estratti di piante che contengono vitamina E o C.

Il Lipgloss Volume di Kalipé

Attenta alla moda e alle tendenze, Kalipé Cosmetic sa già che la regola di make up dell’inizio del 2020 è la naturalezza assoluta. Il trucco deve esserci, ma non si deve vedere. Colori sempre più vicini all’incarnato naturale, che ne esaltino i toni senza però coprirli o stravolgerli. Ma allo stesso tempo, sono tornati di moda gli ombretti dai colori caldi e i rossetti vivaci, rossi, lucidi! Per questo Kalipé ha voluto proporre, come primo lancio, un lipgloss volumizzante.

Il colore preferito si può scegliere sia sul sito che sulla pagina Amazon – dove si trova l’apposita paletta delle tonalità rosse e rosa. L’effetto volumizzante è dato da una nuova formula all’acido ialuronico, Hilurlip, che veicola molecole di sodio ialuronato. Queste, una volta sulla pelle delle labbra, assorbono l’umidità della pelle stessa e si gonfiano facendo sembrare le labbra più carnose. Allo stesso tempo, il tripeptide GHK protegge le labbra con gli antiossidanti contro l’azione esterna di agenti atmosferici o sole.

Dove si trovano i prodotti Kalipé Cosmetic

Kalipé Cosmetic – che prende il nome da una parola beneaugurante himalayana – è presente e attiva su Amazon, ma anche sui principali social come Facebook e Instagram. La pagina Instagram in particolare mostra alcuni dei rossetti e dei gloss più belli della linea, con le loro confezioni di alta classe che riproducono il logo (un fiore di loto dorato).

Per acquistare i prodotti, basta collegarsi alla pagina Amazon dell’azienda oppure, tramite il sito ufficiale, cliccare la sezione ACQUISTA ORA! per essere rimandati direttamente alla pagina online sulla quale sarà possibile pagare con le più comuni modalità di pagamento.

See Also
sneakers con plateau Hogan

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top