Now Reading
Kim Kardashian derubata a Parigi
Dark Light

Kim Kardashian derubata a Parigi

Per Kim Kardashian, il soggiorno nella capitale della moda si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Il 28 settembre a pochi giorni dall’ inizio della settimana della moda parigina la bella socialite, famosa per aver sfruttato la sua amicizia con Paris Hilton e il suo video a luci rosse con il suo ex fidanzato per salire alla ribalta e costruirsi il suo impero multimilionario, viene “aggredita” da un ex giornalista ucraino tale Vitalii Sediuk.

L’ex giornalista incontra Kim Kardashian all’esterno del ristorante L’Avenue di Parigi, ed in maniera maldestra tenta di baciarle il fondoschiena per attestarne, a suo dire in successive interviste, la veridicità e smontare le malelingue che vogliono il fondo-schiena della Kardashian siliconato ed artefatto. Sediuk manco a dirlo è stato subito placcato e messo al tappetto dai bodyguards.

L’accaduto ha fatto subito eco nel mondo dei social, dove la Kardashian si può dire che ne sia la regina incontrastata con i fan furiosi di rabbia i quali, hanno twittato messaggi al vitriolo: “Quell’uomo meriterebbe la prigione”. (che esagerazione per un bacetto!)

Le disavventure per la bella di origini persiane nonché moglie di Kanye West non finiscono qui, domenica 3 ottobre Kim Kardashian subisce una rapina all’interno dell’hotel Paticulier, noto hotel della capitale famoso per aver ospitato in passato moltissimi vip e per l’ottimo servizio di privacy e sicurezza….

Ne siamo proprio sicuri? Kim Kardashian può certo affermare il contrario.

Il furto si è svolto intorno alle 2 e 30 del mattino, secondo alcune testimonianze 2 o forse 5 uomini travestiti da poliziotti (no non erano stripper) introdottisi all’interno dell’hotel dove, la bella Kim Kardashian allogiava nel suo attico al settimo piano da migliaia di dollari a notte, hanno legato e imbavagliato la guardia notturna.

Successivamente alla ricerca della Kardashian, si sono introdotti nella suite di quest’ultima l’hanno condotta in bagno imbavagliata e legata, ed hanno comodamente fatto razzia dei suoi beni per lo più gioielli per un valore che si aggira intorno ai 16- 20 milioni di euro, inoltre le hanno derubato due telefoni cellulari privando così Kim della sua possibilità di bombardare il suo account Instagram con i suoi selfie.

Una portavoce della Kardashian ha fatto sapere ai media che la 35enne è molto scossa ma sta bene ed è fortunatamente illesa, i figli non erano presenti nel momento del furto così come non era presente il marito, Kanye West impegnato in un concerto a New York al festival The Meadows.

Appresa la notizia quest’ultimo ha chiesto subito scusa al pubblico ed abbandonato il concerto per esigenze familiari. (That’s amore!)

Insomma Kim Kardashian non farà ritorno per un bel po’ nella capitale della moda, assumerà un quantitativo indescrivibile di bodyguard per proteggere il suo fondoschiena, i suoi cellulari, i suoi gioielli, il suo armadio, le sue Birkin, le sue tutine di spandex e chi più ne ha più ne metta.

See Also

Dopo queste brutte esperienze bella Kim non sarà il caso di rinchiudersi un po’ in casa, smetterla con i selfie con le uscite pubbliche, le paparazzate e i reality e concederti un po’ di pace, preparando che ne so biscotti ai tuoi bambini? (Onestamente non credo, la Kardashian possa riuscire in questa impresa!)

 

kim-kardashian-2

kim-kardashian-kayne-west-cipriani-nyc-street-style-fashion-celeine-tom-lorenzo-site-1

980x-5-849x1274

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top