Now Reading
Klaudia Pepa: intervistata da JFM!

Klaudia Pepa: intervistata da JFM!

Sognatrice fin da bambina, è riuscita a realizzare il suo sogno più grande: “essere una ballerina”. Noi di JFM abbiamo scambiato due paroline con Klaudia Pepa, svelandoci alcune curiosità. Scopriamole insieme!

Parlaci delle tue passioni e dei tuoi sogni. 

Sono una sognatrice e lo sarò sempre! Mi piace creare sogni continuamente e ci credo davvero. La danza è stata la prima passione per me, ho investito tempo e la mia infanzia. Credo che tante belle cose dell’infanzia le ho perse, ma ne valse la pena. Ho una scuola di danza a Bologna “Klaudia Dance Academy” dove insegno ai più piccoli. Sto crescendo un’altra passione che è la recitazione e attualmente sto studiando al Studio Cinema di Verona, un istituto professionale di formazione cinematografica. Invece in questa quarantena ho scoperto una piccola passione per le piante e i fiori. Ho riempito la casa e sembra un piccolo bosco. :))))))

Com’è nata la tua passione per la danza? 

I miei genitori mi portarono a vedere show, teatri ed eventi per bambini. Un giorno, ho visto un corpo di ballo con una grande energia che mi trasportarono con loro. Da quel giorno ho deciso di iniziare a studiare danza. Ad oggi, sono passati 22 anni di studio e di esperienza da danzatrice.

Klaudia Pepa

Com’è stato partecipare all’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi?

Un’esperienza indimenticabile, ricca di crescita, di informazioni e di bella energia. Era un sogno realizzato per una giovane ragazza albanese che sperava di ballare in un palco più grande.

 Quali sono state le sensazioni che hai provato la prima volta che hai partecipato a “La repubblica delle donne”?

Dopo aver fatto un’audizione, Piero mi ha preso a buon cuore e mi ha detto subito: “sarai il cigno nero del programma” e così è stato, un personaggio misto tra il cigno nero e la fatina. Lui rappresenta un uomo e un artista che ha saputo scegliere personaggi piccoli e trasformarli in personaggi grandi. Spero di avere la stessa fortuna anche io. Una bellissima esperienza.

Klaudia Pepa ballerina

 Come procede la tua vita sentimentale? 

Mi trovo bene, almeno per il momento. Mi sto concentrando sul mio lavoro e i miei studi. Spero e credo che qualcuno presto arriverà  🙂

Come definiresti il tuo stile personale? Outfit preferito? Perché? Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito? 

Il mio stile di sicuro si è molto evoluto in questi anni e continua ad evolversi. Penso di essere versatile, tuta per ogni giorno, elegante per serate speciali. L’eleganza è fondamentale. Quello che non deve mai mancare nell’armadio di una donna é un abito a tubino nero, tailleur nero e sopratutto i tacchi decoltè neri. Non si sbaglia mai!

See Also

Klaudia Pepa outfit

Hai delle beauty routine?    

Certo che si! La beauty routine è molto importante per noi ragazze. Sopratutto per chi non ha una pelle perfetta e investe più tempo per se stessa. Si comincia col conoscere la nostra tipologia di pelle e la scelta dei prodotti non si deve trascurare, anzi. Detergo il viso ogni giorno, faccio due maschere a settimana, una purificante e una idratante o detox. Non trascuro il collo e il décolleté. E la pulizia del viso ogni 30/35 giorni.

Esegui degli esercizi giornalmente? 

Ovviamente, sono una ballerina e non manca mai l’allenamento di ogni giorno. Ho un piccolo studio a casa dove posso fare i miei esercizi e anche in questo periodo che ci troviamo chiusi in casa. Consiglio a tutti di allenarsi un pò, di fare palestra o danza. Fa bene alla salute e poi fisicamente siamo piu belli 🙂

Pepa

Ringraziamo Klaudia Pepa per la disponibilità e il tempo che ci ha dedicato, per essere sempre aggiornata potete seguirla sul suo profilo Instagram:

www.instagram.com/klaudiapepa

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
4
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top