Now Reading
Kylie Jenner propone sui social gli stessi outfit di sua figlia

Kylie Jenner propone sui social gli stessi outfit di sua figlia

Tale madre tale figlia! Kylie Jenner mostra nelle foto del social più utilizzato, Instagram, dove lei e sua figlia di due anni, Stormi, indossano gli stessi outfit in un confronto fianco a fianco.

Durante i 9 mesi di gravidanza, la miliardaria più amata del momento ha nascosto ai paparazzi e ai social media la dolce attesa. Nove interi mesi difficili con maglie oversize, foto tagliate sotto il seno (in modo da coprire il pancione), silenzio tombale di amici, famigliari e collaboratori. Fino a quando, nove mesi dopo ha postato all’improvviso una manina che ha fatto impazzire tutto il web.

View this post on Instagram

stormi webster 👼🏽

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Kylie è attualmente in quarantena con Stormi che condivide con Travis Scott, 28 anni, nella sua casa di Calabasas, in California. Il rapper trascorre del tempo con la figlia e la madre, con la quale si è lasciato sei mesi fa.

Jenner ha celebrato il compleanno di Scott ad aprile con un dolce tributo di compleanno alla figlia Stormi.

Kylie Jenner condivide sul suo profilo Ig foto contenenti outfit simili con la figlia, Stormi, esprimendo tutto il suo amore. Si è anche tatuata il nome Stormi insieme al suo ex Travis.

Kylie Jenner e Stormi

Ad esempio questo outfit, cucito da Ralph & Russo per indicare la preziosità della famiglia e l’etica della nostra casa, pensando a coloro che oggi non possono riunirsi alle loro madri.

Kylie Jenner e Stormi come famiglia

In questa foto postata il 30 giugno 2019. Notiamo tutta la tenerezza di Kylie e la bellezza di Stormi immortalata in una sola foto. Una mamma, pronta a crescere la propria figlia da sola, senza l’aiuto di Travis, che però in questo periodo di quarantena sta vivendo con loro.

kylie jenner

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
4
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top