Now Reading
La collaborazione tra Kendall Jenner e Kylie Jenner è stata rivelata!

La collaborazione tra Kendall Jenner e Kylie Jenner è stata rivelata!

Camilla Fontana
https://www.instagram.com/p/CBrAA_PDXxI/

Non è la prima volta che Kylie Jenner collabora con la sua famosissima famiglia. In passato ha lanciato varie collezioni con Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian, Kris Jenner, Kim Kardashian e ora anche Kendall Jenner.

Iniziate a pulire e a fare spazio nelle vostre scorte di trucchi, perché Kylie Jenner ha avviato una nuova collaborazione con un altro suo familiare per Kylie Cosmetics e vorrai ogni pezzo della collaborazione.

Abbiamo fatto questo servizio fotografico per fare i contenitori forse due anni fa? Un anno e mezzo fa… così tanto tempo fa… Ero così eccitata di collaborare con mia sorella. Con tutto quello che è successo, è stato rimandato molto.

La tanto attesa collaborazione con Kendall Jenner è finalmente agli sgoccioli. La collezione, composta da otto prodotti, uscirà il 26 giugno 2020 su kyliecosmetics.com, con una parte delle vendite destinate a difendere i diritti dei transgender di colore in onore del Pride Month.

kendallxkylie

Un kit di prodotti nuovi per un make-up perfetto e da vera diva. Comprende tre face stick per il contouring (blush, bronzer e illuminante). Una straordinaria palette di ombretti con tonalità neutre di marrone e tortora e colori sorprendenti come il neon luccicante e il bellissimo viola. Un’incredibile blotting powder, una cipria in crema invisibile per correggere le zone porose e la pelle lucida del viso.

See Also

Kylie Jenner e Kendall Jenner

Una linea chiaramente semplice, come il classico stile di bellezza di Kendall, tra cui un luccicante glitter gel per occhi, una richiesta speciale di Kendall. Inoltre, nella collezione sarà presente anche un Lip Blush con una formula leggera e succosa e una fodera abbinata chiamata “Sister Sister“, insieme ad una matita coordinata sulle tonalità rosate.

Le Jenner hanno mostrato le prime immagini della collezione sulle loro Instagram Stories e sui loro profili social. La collezione, come immaginato, molto glamour sembra sia ispirata all’estetica delle top model degli anni ’90. Non vediamo l’ora di scoprire di più.

What's Your Reaction?
Excited
4
Happy
2
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top