Now Reading
Labbra carnose: 5 rimedi naturali per ottenerle senza chirurgia

Labbra carnose: 5 rimedi naturali per ottenerle senza chirurgia

Le labbra carnose e gonfie sono una delle caratteristiche di bellezza più ricercate. Celebrità come Kylie Jenner, Kat Von D e Ashley Tisdale hanno persino creato linee cosmetiche apposite per migliorarle. Fortunatamente per te, ci sono modi semplici e naturali per aumentare il volume delle labbra senza pagare un prezzo esagerato. Ecco una lista di segreti naturali adatti al riempimento delle labbra.

Olio di menta piperita

Non solo questo olio ha un effetto calmante sulla pelle, ma è noto per aumentare la pienezza e il colore delle labbra. L’olio di menta piperita irrita delicatamente le tue labbra senza il gonfiore.

labbra carnose

Olio di cocco e Zucchero

Esfoliando le labbra con olio di cocco e zucchero aumenterà il flusso di sangue alle labbra, lasciandovi un tocco di volume e colore rosato. Questo è uno dei migliori metodi per gonfiare le labbra naturalmente.

Evidenziarle con il Make up

Applicando l’evidenziatore di trucco sopra l’arco delle labbra di Cupido e al centro del labbro inferiore, rifletterà la luce dando l’illusione di labbra più grandi. Con un buon trucco potrai ottenere un contorno labbra perfetto.

See Also

Miele e Cannella

Miele Solo una piccola quantità di miele renderà le tue labbra carnose e super idratate. Idratare le tue labbra è la chiave per renderle naturalmente più piene. Aggiungere una miscela di cannella e olio d’oliva insieme e applicare sulle labbra. La cannella è nota per essere una sostanza irritante naturale. Lascerà le tue labbra tenere, morbide e piene.

Utilizzare Prodotti Naturali come NatuLips

NatuLips è un siero che non unge e non sporca, che combina i migliori ritrovati naturali per il miglioramento di forma, consistenza e qualità delle labbra. Questo è uno dei migliori prodotti per gonfiare le labbra. Con Natulips dirai addio alla chirurgia e alle labbra rifatte con il botulino! L’acido ialuronico ha un’azione rimpolpante immediata, mentre i Peptidi conservano la sua azione. L’effetto non sarà delle solite labbra a canotto. Peperoncino e Portulaca coadiuvano questi processi, rendendo le tue labbra finalmente più toniche, più piene e più carnose. Questo è uno dei migliori filler per ingrandire le tue labbra. Per ordinare Natulips ti basta andare sul sito ufficiale: https://www.benesserefacile.it/posts/natulips

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top