Now Reading
Apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE a Milano

Apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE a Milano

Il network, creato da Andrew Propaganda, si arricchisce di un nuovo ramo con l’apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE. Inaugurerà venerdì 10 maggio, alle 18.00 nei gloriosi spazi dell’ex Oink Farm di via Pestalozzi, 10. Premiere exhibition del maestro Estevan Oriol e di Paolo Cenciarelli powered by Drago Publisher. Ingresso solo su invito.


Logo del PROPAGANDA TATTOO TEMPLEDesigner : SCARFUL

Il concept dello studio si basa sull’idea di offrire ad esperti tatuatori italiani e del resto del mondo uno spazio libero a Milano in cui collezionare i propri clienti e portare avanti la loro arte all’interno di una cornice potente come quella dello spazio che stiamo preparando.
Una moderna ‘Guests House’ all’interno del mondo del tatuaggio, uno spazio creativo. Un hub per illustratori e artisti che collaborano con Propaganda – oltre ad uno studio funzionale per offrire il meglio agli artisti ed ai loro clienti.

Negli ampi spazi dello studio saranno allestite sei postazioni complete e attrezzate con materiali di ultima generazione. In modo da dislocare al meglio tre postazioni guests e tre fisse per i residents.


Il secondo Propaganda Store

Il secondo Propaganda Store ufficiale si apre nel capoluogo pugliese: Bari, all’interno dello storico store Banana Moon. Da questa collaborazione tra le due sedi, Milano e Bari, nasce una vera folgorazione basata sul network e comunicazione. Oggi, tutta l’Italia è stata contaminata da continue richieste del brand, infatti esiste una rete vendita in tutte le regioni più importanti del paese.

See Also

Propaganda Agency nasce a Roma nel 2006 come etichetta discografica e organizzazione di eventi. Nel 2016 diventa anche un brand d’abbigliamento distribuito in tutta Italia: Propaganda Clothing. Da sempre lo spirito di Propaganda è quello di spingere e diffondere la Cultura Underground tramite la musica, le performance, gli eventi e i loro prodotti in Italia e in Europa.

Propaganda, come etichetta musicale, inoltre lavora e collabora con alcuni dei più famosi artisti della scena Hip Hop Italiana come Noyz Narcos e altri membri dei TruceKlan, ma anche Fabri Fibra, Kaos e i Club Dogo, infatti il secondo progetto di Propaganda Records è l’album Guilty di Noyz Narcos, distribuito dalla Universal. Il lavoro musicale di Noyz Narcos ha dato vita alla nascita del brand Propaganda: oggi è un network di professionisti, un modo di vivere, è il riassunto di oltre 10 anni di vita per strada, palchi, concerti. È una scelta, una rete di artisti e amici, un mood.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top