Now Reading
Lizoh: ricercatezza, scelta, chiarezza e professionalità

Lizoh: ricercatezza, scelta, chiarezza e professionalità

Lizoh è uno store-gallery online nato recentemente dalla passione per oggetti unici d’arte, Design Vintage e Contemporaneo, antichità e dal gusto di creare bijoux raffinati e unici con pietre vere e preziose.

https://www.instagram.com/p/B1somcuCg2b/

La parola Lizoh, una parola immediata e facile da memorizzare, prende spunto dalla celebre frase di Van de Rohe “Less is more”.

Il Vintage è un termine utilizzato come testimonianza dello stile di un certo periodo o la tendenza a fare uso di abiti, gioielli e oggetti di gusto sorpassato.

La passione per il Vintage e il Design ci accompagna da sempre, alimentata e arricchita da percorsi formativi ed esperienze lavorative fatte sul campo.

Lo stile di Lizoh è uno stile eccentrico che ama le contaminazioni di epoche, stili e Design, in continuo movimento e sempre alla “recherche“.

Importante peculiarità è l’unicità delle proposte, dei prodotti vintage con una storia alle spalle che li rende differenti da quelli appena usciti dalla produzione. Tutto questo è possibile per la passione inserita nella ricerca continua tra passato e futuro.

Un catalogo aggiornato quodinianamente, che spazia dai mobili ai complementi d’arredo, dalle opere d’arte alle sculture, dai quadri ai piccoli gioielli handmade e Vintage.

Il prezzo di un prodotto è il risultato di vari fattori quali: ricercatezza, finitura, stato di conservazione, manifattura, prezzo di acquisto, costi sostenuti per acquistarlo, eventuale restauro, eventuale restyling, pietre utilizzate.

See Also

Amiamo tutti i nostri piccoli gioielli in Ag 925 che mettiamo in vendita e le nostre creazioni.

I nostri Designer sono: Sottssas, Ico Parisi, Gio Ponti, Albini, Kartell, Nanda Vigo, Lizoh per i piccoli gioielli realizzati a mano, Fonda, Mendini, Zanotta, Anonima Castelli, Carlo de Carli, Eams, Borsani, Lane, Tapiovaara, Caccia Dominioni, e tanti altri …

Per maggiori informazioni potete visitare il profilo Instagram:

https://www.instagram.com/lizoh.it/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top