Now Reading
Lizzo mostra al pubblico la sua nuova dieta Vegana!

Lizzo mostra al pubblico la sua nuova dieta Vegana!

Lizzo ha recentemente annunciato di essere diventata vegana, pubblicando diversi video su TikTok dove mostra ciò che mangia nella dieta.

Come nuova vegana, mi diverto ad esplorare i sapori delle piante e delle proteine di origine vegetale.

La cantante, recentemente, vincitrice del premio Grammy condivide esempi di colazione, pranzo, cena e dessert con i suoi 8,9 milioni di follower su TikTok.

Ad esempio inizia la colazione con un frullato verde definito da lei stessa “mediocre” a base di acqua di cocco, cavolo nero o spinaci e della frutta congelata.

lizzo dieta

Per pranzo ha mostrato un’insalata colorata con cavolo rosso, broccoli, avocado stagionato, cipolle bianche e carote. Per cena, invece, ha preparato una pallina di funghi con ceci, tartufo, quinoa e l’insalata rimanente.

Per dessert, invece, ha preparato un frullato di gelatina di burro di arachidi, fragole congelate, avena, latte di avena, polvere di proteine della vaniglia.

Ha ammesso che la parte più difficile è stato abbondare i Cheetos, i famosi snack americani alla farina di mais e formaggio, siccome non erano salutari e peggioravano il suo reflusso acido. Per questo, li ha rimpiazzati con un’ottima alternativa a base vegetale, i Lesser Evil Paleo Puffs.

Altra sostituzione che ha apportato nella sua dieta è stata la Coca-Cola con una diet cola, una bibita dietetica vegana per avere qualche luccichio in gola.

Un’altra sfida che Lizzo ha incontrato recentemente è stata quella di trovare un cibo alternativo per la sbornia. Di solito, bramava per delle uova al formaggio, mentre adesso il suo sostituto per i postumi della sbornia è lo scramble per la colazione vegana usando l’alternativa Just Egg e una miscela di fagioli di asada, mais, spinaci e formaggio vegano.

Lizzo dieta

Ha anche ammesso di piacerle la pancetta vegana, cucinata con lo sciroppo d’acero in modo che diventi croccante e condita.

See Also

Dall’inizio di questo mese che mostra anche la sua routine di allenamento sull’app, come ad esempio lei che va in bicicletta o che salta la corda.

Lizzo fitness

Mi sono allenata costantemente negli ultimi cinque anni e potrebbe essere una sorpresa per alcuni di voi, ma non mi sto allenando per avere il vostro tipo di corpo ideale. Sto lavorando per avere il mio tipo di corpo ideale. E sai che tipo è? Niente che ti interessi perché sono bella, forte, faccio il mio lavoro e rimango sul mio lavoro.

Quindi la prossima volta, che vuoi giudicare qualcuno se beve un frullato di cavolo o mangiano McDonalds, se ti alleni o no, ti conviene guardare te stesso e di preoccuparti del tuo dannato corpo perché la salute non è solo determinata da come sembri all’esterno. La salute è ciò che accade all’interno. E molti di voi hanno bisogno di fare una pulizia per i vostri interni.

Namaste, buona giornata

Così conclude Lizzo, sostenitrice del body positive, riferendosi a tutti i fat shamers, aggiungendo anche di voler rimanere concentrata sugli obiettivi di perdita di peso e di arrivare a pesare 75Kg entro la fine dell’anno.

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
3
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top