Now Reading
Mabel collabora con H&M e Kangol per la nuova collezione!

Mabel collabora con H&M e Kangol per la nuova collezione!

Mariagrazia Fontana
https://www.instagram.com/p/CEqrwdvhE1N/https://www.instagram.com/p/CErDBTypHLS/

Mabel, hitmaker di “Don’t Call Me Up”, ha disegnato due pezzi per l’ultima collaborazione di H&M con Kangol, famosa per i suoi copricapi.

Mabel, cantante 24enne ha collaborato con il rivenditore di alta moda di strada per la sua ultima collezione con il marchio di abbigliamento sportivo, famoso per i suoi cappelli, per portare ai fan un guardaroba pieno di abiti ispirati agli anni ‘90.

Mabel stessa ha co-creato due pezzi, una sottoveste streetwear e pantaloni da jogging, entrambi decorati con il logo Kangol.

Mabel x H&M x Kangol

Altri pezzi della gamma includono giacche con cappuccio e piumini lunghi, cardigan over-size, maglioni con collo alto e t-shirt con logo.

Volevo creare qualcosa di comodo, ma comunque indossabile; potresti vestirli su o giù. Questo è sempre molto importante per me, essere impegnata e molto spesso dover andare dal giorno alla notte e [essere sempre] in movimento.

La campagna vede Mabel trasportata in un mondo retro-futuristico e come parte del lancio una varietà di filtri Instagram sono disponibili per i fan da utilizzare per “viaggiare nel tempo“.

Volevo che le persone entrassero in un mondo diverso. Offrendo alle persone l’opportunità di creare il proprio video musicale. Hai tutte queste diverse impostazioni che puoi provare e adoro l’idea che le persone sentano davvero l’atmosfera della collezione che abbiamo creato. Gli abiti sono un ritorno al passato, ma l’atmosfera dell’intera campagna è in realtà piuttosto futuristica e fantascientifica. Il mio filtro preferito è il gioco in cui prendi i cappelli. Ne sono letteralmente ossessionato, è così divertente.

E da quando ha progettato la collezione, la cantante “ha ridefinito il suo stile per vestirsi” più semplice “con capi oversize”.

Mi vesto in modo più semplice. Ho indossato alcuni capi oversize, come nella collezione Kangol, ci sono maglieria oversize davvero buone, leggings e ciabatte. Ho appena indossato le diapositive.

See Also

La maggior parte delle volte mi alzo e mi vesto in base al mio umore. La mia migliore amica, Simone Beyene è anche la mia stilista. Il nostro rapporto stilistico è così divertente e facile perché la conosco da quando avevo 10 anni. Non abbiamo paura di provare e lei non ha nemmeno paura di dirmi se qualcosa è terribile, e viceversa. Ma questo accade molto raramente perché ci conosciamo così bene.

H&M x Kangol feat Mabel

Emily Bjorkeheim, Head of Design Divided di H&M, insiste che Mabel – la figlia del rapper e cantante NENEH CHERRY – fosse la soluzione perfetta per la collezione a causa dell’amore per la moda ispirata allo streetwear degli anni ’90.

Kangol x H&M feat Mabel è una collaborazione da sogno per noi di H&M, che unisce un marchio iconico di streetwear con uno dei giovani artisti musicali più autentici e genuini in circolazione. Si tratta di quell’attitudine streetwear degli anni ‘90 aggiornata per oggi, uno stile che Mabel ha fatto suo. Ci sono così tanti successi, dal famoso cappello a secchiello, al vestito midi sottile e al pezzo eroe dell’autunno, il piumino.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top