Now Reading
Mascara e piegaciglia QStudio Make-up R.P.

Mascara e piegaciglia QStudio Make-up R.P.

Il tocco per uno sguardo più intenso è dato dal mascara, infatti oggi vi parleremo proprio di questo stupendo prodotto.

Il segreto per avere occhi da cerbiatta è quello di utilizzare l’impareggiabile mascara Extra-black QStudio Make-up R.P.. Puoi sceglierlo nella formula Waterproof, Volumizing o Extension!

Garantiscono un nero intenso e sono arricchite con c’era d’api e shellac. I mascara QStudio Make-up R.P. non fanno grumi, e ti garantiscono ciglia perfette per tutto il giorno.

Il mascara extra black extension QStudio make-up R.P. fornisce un extra volume per ciglia belle, folte e a lunga durata. Valorizza lo sguardo rendendolo irresistibile e seducente.

Il mascara extra black volumizing QStudio make-up R.P. fornisce un extra lunghezza per ciglia belle, folte e a lunga durata. Valorizza lo sguardo rendendolo irresistibile e seducente.

Il mascara waterproof QStudio make-up R.P., grazie alla sua formula esclusiva, resistente all’acqua e senza parabeni, regola extra lunghezza alle tue ciglia, senza rischio di sbavature.

Tutti i prodotti QStudio Make-up R.P. sono nickel free, testati dermatologicamente, senza parabeni e non testati su animali. Tutte scelte che privilegiano la salute, l’ecologia e la qualità del made in Italy.

Il piegaciglia è l’oggetto del desiderio degli appassionati di make-up, uno strumento indispensabile per chi ha le ciglia poco curvate, ma è utile anche per chi vuole una curvatura molto accentuata, va bene per qualsiasi forma degli occhi. Fatto in leggerissimo plexiglas e dotato di una molla che gli impedisce di bloccarsi e non c’è nulla da sostituire!

APPLICAZIONE

1) Utilizziamo il piegaciglia partendo dall’angolo esterno dell’occhio e prendendo tutte le ciglia fino alla base, lo stringiamo e ripetiamo questo passaggio per 4-5 volta per occhio (Se si hanno delle ciglia particolarmente lunghe, possiamo anche piegarle a metà lunghezza con delicatezza).

See Also

2) Applichiamo il mascara. Quindi guardiamo verso il basso e teniamo il mento verso il basso, applichiamolo sulle ciglia superiori dal basso verso l’alto con movimenti a zig zag per dare maggior volume, alziamo l’arcata sopracciliare con l’indice della mano libera in modo da aprirle a ventaglio.

Ricordiamo sempre di non trascurare le ciglia più interne o esterne perché sono quelle che danno maggiore espressione all’occhio. Quindi per applicare il mascara sulle ciglia inferiori dobbiamo procedere lentamente con la punta dello scovolino, con movimenti leggeri dall’interno verso l’esterno.

Per un trucco veloce, si può abbinare il mascara alla matita nera Studio Make-up R.P. o all’eye-liner QStudio Make-up R.P.. ed ovviamente, non può mancare il fondotinta 4K QStudio Make-up R.P.. Trovate tutte le informazioni sul fondotinta 4K leggendo questo articolo: www.justfashionmagazine.com/qstudio-make-up-r-p-il-nuovo-fondotinta-4k/

Vi lasciamo i link per seguire ed acquistare i meravigliosi prodotti QStudio Make-up R.P.:

IG: www.instagram.com/qstudiomakeuprp/

Sito web: shop.qstudiomakeup.it/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top