MICAS: gli outfit che ti renderanno la protagonista dell’anno nuovo

Non c’è tempo dopo le vacanze per rilassarsi visto il capodanno proprio dietro l’angolo… è il momento perfetto per concludere quest’anno con una nota positiva. Indipendentemente dal fatto che tu trascorrerai la serata a casa rannicchiata sul divano aspettando la fine di quest’anno o uscirai per una serata in città sperando che questo 2022 sia migliore, hai bisogno di un outfit che funzioni bene. E non puoi non trovare di meglio su Micas.

Anche se non c’è niente di sbagliato nell’indossare un vestito glamour (dopotutto abbiamo passato gli ultimi due anni in pantaloni della tuta e pigiama), non c’è nessuna pressione nel farlo. Ci sono centinaia di ispirazioni per gli outfit di Capodanno che ti renderanno sul Micas che ti renderanno la protagonista della giornata e ti faranno brillare come un diamante.

Abstract Print Backless Midi Slip Dress

Micas vestiti

Come primo outfit vi proponiamo Abstract Print Backless Midi Slip Dress, il vestito sembra uscito dal video musicale God is a woman di Ariana Grande, abbinato ad una collana dorata importante, ma allo stesso tempo semplice, per riprendere le venature artistiche del vestito. Non può mancare un paio di sandali alti da allacciare alle caviglie per dare un look elegante e di classe, senza, però, sminuire le forme che accentuerà il vestito.

Abstract Backless Satin Mini Dress

Micas capodanno

Raffinatezza e semplicità sono le parole chiavi di questo outfit. Per gli amanti dei vestiti corti, non potete non optare per l’Abstract Backless Satin Mini Dress, la fantasia sembra una vera e propria opera d’arte! Il pezzo forte sarà abbinarlo ad un paio di stivali bianchi in pelle o similpelle e giocare abbinandoci diversi paia di orecchini, come dei cerchi di varie dimensioni.

One Shoulder Abstract Print Ruched Mini Dress

Micas recensioni

Amanti dei vestiti dalle forme irregolari, l’One Shoulder Abstract Print Ruched Mini Dress è quello che fa al caso vostro… la fantasia intrigante si adatta perfettamente ad un paio di stivali sgambati alti, cioè il trend del momento. Non abbiate paura di mixare anelli e orecchini per risaltare la particolarità del vestito.

Questo colore di base funziona bene, ma se hai voglia di cambiare e di optare per un colore nuovo per iniziare al meglio l’anno, potete optare per l’Abstract Printed One Shoulder Mini Dress, il colore celeste vi distinguerà mantenendo il tuo stile elegante e disinvolto.

Micas

Leather Look Pu Shorts e Deep V Bling Cami Top

Se invece, avete voglia di dare vita al vostro lato casual provate abbinando i pantaloncini di pelle nera, che sono stati la moda autunno/inverno 2021, con il top di paillettes, perfetto per iniziare il nuovo anno in maniera brillante. Abbina un paio di stivali alti fino al ginocchio, una borsa di pelle nera per riprendere il pantaloncino, un paio di cerchi come orecchini, una collana a più giri argentata e il gioco è fatto.

See Also

Micas outfit per capodanno

Per un effetto più elegante e raffinato potete sostituire il top con le paillettes con il top Off-The Shoulder Long-Sleeve Top, perfetto per spezzare il nero e dare un tocco di colore.

outfit per capodanno

Potete spaziare sul sito di Micas per divertirvi ad abbinare i vari capi da utilizzare a Capodanno e non solo. Perfetto per le feste, compleanni e serate in discoteca, o anche solo per sentirvi delle piccole divinità.

SITO WEB: www.shopmicas.com

INSTAGRAM: micas.official

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
2
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top