Now Reading
Miley Cyrus e Cody Simpson festeggiano il Natale insieme

Miley Cyrus e Cody Simpson festeggiano il Natale insieme

Quest’anno festeggiamo il Natale a Nashville con la presenza di Miley Cyrus e Cody Simpson.

Festeggiano il loro primo Natale insieme come coppia con la famiglia nella casa del Tennessee.

Sul famoso Social Media la cantante di “Wrecking Ball” ha condiviso uno scatto in bianco e nero della coppia intorno all’albero con la mamma, Tish Cyrus, il padre, Billy Ray Cyrus, e i fratelli Trace, Braison e Brandi, invece la sorella minore, Noah Cyrus, trascorre le sue vacanze a Los Angeles, augurando a tutti Buon Natale.

La storia arriva dopo le foto condivise sul web, ritraenti la “famiglia più disfunzionale d’America” (detto dalla cantante stessa mentre guardava le commoventi immagini) riunita per questa festività speciale.

Finalmente è arrivata la conferma della storia d’amore di circa quattro mesi della coppia come regalo di Natale per i fan.

Soprattutto per il fatto che Cody è stato avvistato più volte con la compagnia di diverse ragazze, come la modella di Playboy Jordy Murray (anche se è la ragazza di un suo amico), o al club Little Sister di New York mentre ballava con un gruppo di ragazze dietro la cabina del Dj.

Il tutto, però, è stato smentito dall’agente di Cody che ha insistito sul fatto che non ha mai tradito Miley Cyrus, ma usciva solo con amici e il resto sono fatti inventati.

Semmai, la nuova relazione nata può solo diventare più seria a tal punto da considerare il matrimonio, visto che la cantante e il suo ex marito, Liam Hemsworth hanno finalmente raggiunto un accordo per il divorzio, martedì.

See Also

“È un sollievo per entrambi il fatto che possano sposarsi legalmente e lasciarsi tutto alle spalle. Sono entrambi pronti ad andare avanti su qualsiasi cosa. Sono felici di chiudere questo capitolo della loro vita insieme.”

-ha rivelato una fonte
What's Your Reaction?
Excited
6
Happy
5
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top