Now Reading
MZ Skin: preparati per una pelle luminosa e idratata

MZ Skin: preparati per una pelle luminosa e idratata

Siete pronti a raggiungere i vostri obbiettivi per avere una pelle sempre radiosa, idratata e rassodata? Allora queste due nuove chicche del brand MZ Skin fanno al caso vostro!

MZ Skin è un brand innovativo di alta qualità fondato dalla dottoressa Zamani per la cura della pelle. Combinando alla sua gamma standard dei complessi attivi idratanti e il primo collagene umano bioidentico si sono ottenute una crema leggera e una ricca: illuminanti, rassodanti e perfette per tutte le tipologie di pelli, sono gli aggettivi che le caratterizzano.

MZ Skin

ACIDO IALURONICO MULTI-MOLECOLARE

L’acido ialuronico multimolecolare è perfetto per donare un’istantanea esplosione di idratazione, penetrando in profondità per dei risultati di lunga durata. Le sue molecole agiscono rapidamente con la pelle donandole elasticità, levigatezza, idratazione e diminuzione delle rughe.

MICROALGHE INCAPSULATE

Delle microalghe verdi e marroni incapsulate che utilizzano la modulazione della melanina per schiarire e uniformare il tono della pelle preservandone quello naturale. Biotecnologicamente selezionate e incapsulate in liposomi, sono in grado di ridurre drasticamente l’intensità delle macchie di età della pelle conservandone il suo tono originario. Tutto questo, sfruttando l’inibizione della sovrapproduzione di melanina.

COLLAGENE UMANO BIO-IDENTICO

Il primo collagene vegano progettato specificamente per la cura della pelle topica aumentando l’elasticità e il collagene della pelle, diminuendo l’arrossamento della pelle e la formazione di rughe in breve tempo. Rimpolpa e rassoda senza irritare la pelle.

PEPTIDI

Il complesso Matrigold contiene peptidi attivi infusi con particelle d’oro che creano uno scudo protettivo perfetto per massimizzare la riduzione dell’aspetto delle linee sottili e delle rughe.

CELLULE STAMINALI DEL COTONE

Ricche di antiossidanti, le cellule staminali del cotone proteggono dall’invecchiamento fotoindotto integrando e potenziando i meccanismi di difesa delle cellule della pelle. Aiuta a riparare e proteggere dai radicali liberi e dai danni UV.

Ingredienti fondamentali che caratterizzano queste due gioiellini di cui la nostra pelle diventerà assuefatta a causa dei risultati veritieri. Ma la differenza sostanzialmente qual è?

La differenza ce la spiega la Dr.essa Zamani ed è basilare: The Light Moisturizer è leggera e di rapido assorbimento, mentre The Rich Moisturizer è rigenerante e possiede una percentuale maggiore di ialuronato di sodio (di conseguenza maggiore idratazione).

Entrambe le creme idratanti sono perfette per essere utilizzate quotidianamente, ma se siete curiosi almeno come lo siamo noi vorreste analizzarle più da vicino queste due meraviglie del mondo moderno.

THE LIGHT MOISTURISER

MZ Skin
MZ Skin

Una crema idratante e nutriente studiata per aumentare la luminosità e ridurre la profondità delle rughe. Dopo 6 settimane di prova la pelle appare più ringiovanita, soda ed elastica. Senza tralasciare l’uniformità che lascia già dopo il primo utilizzo. Lo squalano contenuto diventa un olio leggero perfetto per non ostruire i pori e non appesantire la faccia.

See Also

Una crema dai notevoli risultati se utilizzata due volte al giorno, ma volendo anche una, per donare un aspetto più rassodato e tonico al nostro viso. La formula risulta molto leggera e fresca, ottima anche come base per il makeup. Il complesso di peptidi, poi, dona al viso un aspetto più giovane e tonico, già dalla prima applicazione. Riduce anche rughe, linee e lievi segni lasciati dal sole.

THE RICH MOISTURISER

MZ Skin

L’asso nella manica di MZ Skin è questa crema che a differenza della sua gemella citata prima è arricchita con un burro vegetale, composto da olio di ricino, cera d’api e cera carnauba, al posto di sostanze chimiche derivanti dal petrolio. L’eccezionale formula viene unita alla cellulosa per consentire un aspetto più addensante. Insomma, una crema naturale d’eccellenza.

Miracolosa per tutti coloro che possiedono una pelle secca, spenta, segnata dal tempo e poco uniforme. La texture morbida dona un effetto levigante, idratante e rimpolpante. Nonostante sia più pesante dell’altra, vanta di una capacità di assorbimento eccellente, non lascia la minima traccia sulla pelle. Applicata costantemente i risultati sono visibili già dalla prima applicazione.

Entrambe le creme idratanti sono preparate per l’uso quotidiano e contengono 5 attivi all’avanguardia in combinazione con sei oli ed estratti naturali per risultati mirati ed efficaci in poche settimane.

SITO WEB: www.mzskin.com

PROFILO IG: mzskinofficial

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top