Indossa i completi sportivi Fabletics tutti i giorni

Cosa c’è in Fabletics?

Vi abbiamo già presentato i completi sportivi di Fabletics, con la collezione Madelaine Petsch x Fabletics, oggi vi mostriamo i nuovi completi ricevuti, super comodi sia per fare sport, ma anche per tutti i giorni. Comodi, traspiranti e alla moda!

Completi sportivi Fabletics per qualsiasi sport

  • Zumba Abbigliamento
  • Abbigliamento sportivo
  • Abbigliamento fitness
  • pantaloni da yoga
  • Pantaloni Zumba
  • canotta
  • Felpa
  • Ghette
  • Eccetera.

Il marchio offre abbigliamento sportivo con tessuti di qualità e alla moda.

Adatto a tutti i tipi di corporatura, l’abbigliamento Fabletics può essere indossato quotidianamente non solo riflettendo un’immagine sportiva, ma anche trendy ed elegante.

Ecco i completi che abbiamo ricevuto:

Oasis Twist Sports Bra ( colorazione: Pizzazz )

completi sportivi Fabletics

Stasis2-Piece Outfit ( colorazione: Pizzazz e Soft Grey Heather)

completi sportivi Fabletics

Harlyn Reversible Midi Medium Impact Sports Bra ( colorazione: New Wave Floral/Sprout )

On-The-Go High-Waisted Leggings ( colorazione: Sprout )

Finesse2-Piece Outfit ( colorazione: Thunder )

( Colorazione: Sweet Cherry )

La qualità dell’abbigliamento Fabletics:

Il marchio promette tessuti della stessa qualità dei principali marchi sportivi, con le stesse tecnologie:

  • espandibile
  • Antitraspirante
  • traspirante
  • comodo

Kate Hudson co-fondatrice di Fabletics:

Chi è Kate Hudson?

Favole di Kate Hudson

Kate Gary Hudson, soprannominata Katie, è una giovane donna di 43 anni (al momento della stesura di questo articolo), nata il 19 aprile 1979 a Los Angeles, California.

Nel 2000 ottiene la consacrazione con il film “quasi famoso” che le vale un Golden Globe come migliore attrice per il suo ruolo di supporto.

Kate Hudson voleva proporre le donne, indipendentemente dal loro tipo di morfologia .

Avere stile nello sport o nell’abbigliamento sportivo nella vita di tutti i giorni era uno degli obiettivi principali!

Elegante, un po’ sexy, funzionale, ecc. o tutti allo stesso tempo, Kate ha voluto disegnare outfit per lo sport, ma anche per i momenti di vita quotidiana :

  • Lascia o prendi i bambini a scuola
  • Andare a fare acquisti
  • rilassati a casa
  • Pranzo con gli amici
  • Eccetera.

La sfida di Kate:

Kate spiega che la sua più grande sfida è stata disegnare i vestiti per adattarli a ogni tipo di corpo, che tu sia magra, formosa, atletica,…

Tutte le donne dovrebbero sentirsi bene nei loro vestiti!

Kate è un’atleta, pratica yoga, ciclismo, fitness, jogging e danza.

Voleva offrire anche abbigliamento sportivo di qualità, a prezzi molto interessanti, che potesse essere indossato tutti i giorni con stile.

Con i completi Fabletics, inizi le giornate con il sorriso, ti senti bene dentro e bella durante lo sforzo, rimarrai sedotta dalla qualità dei vestiti, è così piacevole.

È un dettaglio essere belli quando ci si sforza, ma seriamente, è troppo divertente.

See Also

La qualità dei capi è calda, traspirante, adatta allo sforzo fisico, ben pensata per noi.

Consiglio i leggings Fabletics a tutte le mie amiche che siano sportive o meno, è un brand pazzesco! Hanno una vasta scelta di vestiti da scoprire per la vita di tutti i giorni.

Ora faccio sport quasi ogni giorno (principalmente pilates, yoga, cardio e fitness) quindi ovviamente ho molti abiti Fabletics nel mio armadio.

Essere a proprio agio nei vestiti in cui ci si allena è fondamentale e non va sottovalutato. L’abbigliamento sportivo deve essere come una seconda pelle e non deve ostacolare i movimenti , perché può davvero essere fonte di disagio (o addirittura irritare) e rendere lo sforzo ancora più difficile!

Nel complesso indosso gli stessi abiti sportivi sia che faccia fitness, corsa, escursionismo o yoga. Sono davvero comode, come una seconda pelle, e si adattano a tutte le discipline.

Lo sport stimola la fantasia

Lo sport non solo tonifica i muscoli, ma migliora anche la potenza del cervello. Vari studi hanno dimostrato come lo sport possa aiutarti ad aumentare la tua funzione cognitiva. Questo perché l’esercizio può aumentare il flusso di sangue al cervello. Ad esempio, una semplice partita di calcio è esattamente ciò di cui hai bisogno prima di fare una sessione di brainstorming.

Lo sport aiuta a costruire una rete

Sia che tu partecipi a uno sport di squadra o semplicemente ti alleni in palestra, il fitness può rafforzare le tue relazioni esistenti e la rete di nuove amicizie. Lo sport si pratica molto spesso in squadra e quindi aiuta ad aprire la finestra alle personalità individuali e ti aiuta a entrare in contatto con le persone in un modo diverso. In questo modo molte barriere vengono abbattute.

Lo sport riduce lo stress

Fare sport aumenta la produzione di endorfine che ti danno un effetto di riduzione dello stress ormonale naturale. Fare esercizio prima o dopo il lavoro ti aiuta ad avvicinarti al lavoro in uno stato mentale più calmo. Più ti senti stressato, più diventa difficile prendere decisioni giuste e razionali.

Lo sport aumenta la fiducia

Che si tratti di un momento difficile lavorativo, un periodo difficile in famiglia, essere attivi può aiutarti a costruire la fiducia necessaria per raggiungere obiettivi più grandi nella tua vita. Praticare uno sport si traduce in tutte le aree della tua vita, rendendoti una persona più esperta alla fine della giornata in qualunque cosa tu faccia.

Cosa aspetti? Acquista i completi Fabletics!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top