Now Reading
Nicki Minaj x Fendi, quando la moda incontra la musica.

Nicki Minaj x Fendi, quando la moda incontra la musica.

Nella moda non ci si riposa mai, non passa un giorno in cui non ci sia una news riguardo ad una nuova ed entusiasmante collaborazione tra: stilisti, musicisti, vip ed influencer vari ed eventuali.

Di quale novità sto parlando?.

E’ presto detto!.

Della nuova capsule collection “Fendi Prints On”, firmata dall’unica, inimitabile ed eccentrica Nicki Minaj.

Alcuni scatti dell’advertorial Fendi Prints On.

Appena un mese fa, la rapper made in Usa annuncia il suo ritiro dalle scene per dedicarsi alla famiglia, ed invece poco dopo sorprende i suoi fan rilasciando il nuovo album intitolato: “Chun- Li”

Ovviamente, il logo più famoso e copiato del globo è presente sulla copertina del nuovo disco, dove Nicki indossa un blazer in pelliccia e bikini coordinato.

La copertina del nuovo album.

La collezione è dedicata a uomo, donna e bambino e trae ispirazione dalla scena hip hop, con forti richiami agli anni 80, specie nell’utilizzo dei colori e delle forme.

Ma non si può guardare al futuro e dimenticare improvvisamente il passato.

Per questo motivo, le storiche borse Peekaboo e Baguette, che hanno reso famosa casa Fendi, vengono rivisitate in chiave pop e ultra moderna.

Argento, fucsia e colori neon la fanno da padrone in questa collaborazione ed il volto della Minaj è stampato su bomber e magliatte.

Il logo impazza su blazer, parka, mono spalla, costumi da bagno, stivali da neve, sneakers ed accessori.

T- shirt, tute da jogging e abiti super fascianti e sensuali, vengono sapientemente reinterpretati secondo il gusto della provocante rapper, senza dimenticare l’attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali, tipici di Fendi.

Nel corso della sua carriera, la Minaj, ha dimostrato svariate volte una profonda ammirazione per la casa di moda romana.

Non a caso, è una super fan di Fendi, tanto da dedicare alla maison made in Italy una canzone omonima e varie citazioni nei suoi testi.

See Also

Nel 2018 sceglie di mostrare al mondo il suo grande amore, collaborando alla copertina di Elle insieme al grande Kaiser, Karl Lagerfeld storico direttore creativo di Fendi e Chanel.

“Fendi Prints On” è da poco disponibile online e i fan sono in estasi, i prezzi non sono certamente accessibili a tutti, ma se si vuol essere alla moda un po’ bisogna pur spendere no?.

Scatti del fotografo Steven Klein.

Obiettivo principale di questa capsule collection stando alle dichiarazioni della cantante è: rendere le donne più sexy che mai, e Silvia Venturini Fendi non può far altro che essere d’accordo.

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top