Now Reading
Non solo moda: l’animalier contagia anche i bijoux con la Collezione Zanzibar di Ballsmania®

Non solo moda: l’animalier contagia anche i bijoux con la Collezione Zanzibar di Ballsmania®

Mariagrazia Fontana

Lo stile animalier ci accompagna anche quest’anno confermandosi come uno dei must have. Il tocco graffiante della moda contagia anche i gioielli: sensuali ed eleganti per natura trovano la loro massima espressione nella Collezione Zanzibar di Ballsmania® . Continua l’invasione dell’animalier, insomma, che sfoggerai in total look oppure scegliendo solo pochi pezzi per seguire questo trend intramontabile.

Il trend animalier non è mai passato di moda. Dalla savana alla vita di tutti i giorni: tigre, zebra e leopardo ti accompagneranno sempre. Un istinto animale da riscoprire, gioielli sensuali e femminili.

Collezione Zanzibar di Ballsmania®

Pensate che sia un trend difficile da indossare? 

Gli stilisti ne hanno fatto un tormentone e anche le immagini di Street Style lo confermano: se non avete nell’armadio almeno un gioiello animalier, dovete immediatamente correre ai ripari. La stampa più grintosa però, è vittima di pregiudizi e considerata spesso poco elegante e difficile da indossare. E invece la moda di questa stagione ci impone di uscire dalla nostra comfort zone per farci diventare decisamente più audaci. Assecondate quindi il richiamo animalier e date al vostro look la giusta dose di stile e personalità. Prima però, tenete presente alcuni semplici regole, fondamentali per sfoggiare un tocco animalier e mantenere un allure trés chic!

Così un outfit basico (come jeans e camicia bianca) può trasformarsi completamente: basta aggiungere la Collezione Zanzibar di Ballsmania® il gioco è fatto.

Eleganza e nobiltà per la collezione Zanzibar di Ballsmania®

Una collezione unica nel suo genere perfetta per donne estrose ed eleganti.

La tecnica consiste nel mettere in sospensione sulla superficie dell’acqua uno strato di pellicola per cubicatura generalmente in pva un prodotto che si scioglie a contatto con l’acqua e che viene “attivata” mediante un agente chimico che gli permette di aderire sul pezzo da cubicare mediante la pressione superficiale.
La tecnica usata per realizzare la colorazione delle sfere si chiama cubicatura o stampa a immersione

See Also

Collezione Zanzibar di Ballsmania®
Anello Zanzibar
Collezione Zanzibar di Ballsmania®
Bracciale Zanzibar
Orecchini Zanzibar
Ballsmania®
Collana Zanzibar

Girocollo composto da sfere in resina contraddistinte dal particolare effetto zebrato bianco e nero che ricopre tutte le balls, donando alla collana un aspetto davvero particolare ed elegante.

Collezione Zanzibar di Ballsmania®
Foulard Grande Con Frange

Il foulard zebrato è da sempre un accessorio che non deve assolutamente mancare negli armadi di ogni donna, quest’anno più che mai. Lo abbiamo visto adornare i capi messi in mostra dai più famosi stilisti durante le sfilate per la primavera estate 2020 sulle passerelle di tutto il mondo, un vero e proprio trionfo.

Questo è il sito dove troverete tutte le creazioni di Ballsmania®www.ballsmania.it Mirta Bijoux®www.mirtabijoux.com; invece qui troverete informazioni riguardanti il brand Blog BallsManiawww.mirta-bijoux-balls-mania.com
Date un’occhiata e seguite anche il profilo Instagram, cliccando direttamente su questo link: www.instagram.com/ballsmania_mirtabijoux
Mentre su Facebook trovate qui tutte le informazioni:
www.facebook.com/ballsmania
www.facebook.com/mirtabijoux

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top