Now Reading
Palette Nude: le tavolozze che non ti hanno mai delusa!

Palette Nude: le tavolozze che non ti hanno mai delusa!

Non potrai mai dire di avere abbastanza palette dalle tonalità neutre. È un dato di fatto! Per questo, noi di JFM, abbiamo selezionato 5 tavolozze di ombretti nude che dovresti aggiungere alla tua collezione, se non le avete già comprate.

Se ti piacciono gli ori brillanti, i marroni morbidi e gli argenti scintillanti, le palette nude fanno al caso tuo! Queste palette presentano ombretti dalle tonalità nude di vitalità importanza per creare qualsiasi look tu voglia.

  • Naked 3 Palette Urban Decay

Comprende 12 ombretti nude tendenti al rosa perlato, metallizzato e opaco insieme ad un nero scintillante. Perfetta per donare profondità e definizione allo sguardo. Ombretti super pigmentati, fluidi, sfumabili e resistenti, perfetta per un make-up semplice da tutti i giorni.

urban decay palette nude
  • Palette Skin Deep – NARS Cosmetics

Ombretti luminosi, scintillanti, metallici, super pigmentati perfetti per un make-up definito. La finitura super setosa scivola sfumandosi perfettamente con un effetto impeccabile sulla palpebra.

nars palette nude
  • The Nudes – Maybelline

12 tonalità di ombretti complementari per divertirti su più tonalità. Sarai in grado di personalizzare il tuo look per ogni occasione grazie ai beige vaniglia e alle tonalità più scure, perfette per uno smokey-eyes intenso. Facili da applicare, grazie alla loro estrema sfumabilità, creerai un trucco professionale e profondo.

maybelline palette nude
  • Nude Model – MAC

12 ombretti neutri opachi e luccicanti in polvere estremamente pigmentati e sfumabili. Tonalità neutre e terrose per realizzare un look dall’aspetto professionale per ogni giorno. Puoi applicare gli ombretti sia con un pò d’acqua che asciutti a seconda dell’intensità desiderata.

See Also

MAC palette nude
  • Biba Palette Natasha Denona

Sfumature incredibili, versatili e intuitive per uno sguardo definito e magnetico. Texture cremose e uniche nel loro genere per far brillare le vostre palpebre come delle vere dive con look brillante e luminoso.

Natasha Denona palette nude

Non resta che scatenare la vostra dea interiore con queste fantastiche palette. Vi piacerebbe provarle o ne possedete già qualcuna? Siamo curiosi di leggere i vostri commenti!

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top